Home Simona Ventura Simona Ventura sta con Luca Dorigo? Lei smentisce, lui no

Simona Ventura sta con Luca Dorigo? Lei smentisce, lui no

Eravamo stati noi, insieme a GossipBlog, i “primi siti web pettegoli” (ogni tanto ci sta) a lanciare l’ipotesi di una liaison tra Simona Ventura e Luca Dorigo, alla luce di un rumor di Alfonso Signorini a Verissimo che portava su questa strada:“C’è una nota presentatrice Rai, della quale non posso fare il nome, che sta

pubblicato 23 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:21

Eravamo stati noi, insieme a GossipBlog, i “primi siti web pettegoli” (ogni tanto ci sta) a lanciare l’ipotesi di una liaison tra Simona Ventura e Luca Dorigo, alla luce di un rumor di Alfonso Signorini a Verissimo che portava su questa strada:

“C’è una nota presentatrice Rai, della quale non posso fare il nome, che sta condividendo una storia di sesso con un ex tronista. Il ragazzo, da qualche tempo, è infatti ospite fisso di uno dei suoi programmi. Tra loro, comunque, non c’è una vera e propria storia. Diciamo che si tratta, piuttosto, di una bruciante passione”.

A riportare su Il Tempo la smentita dell’entourage di Super Simo è Gabriella Sassone, ottima giornalista impegnata anche su Diva e Donna, nonché brillante inviata di Quelli che il calcio e opinionista dell’Isola, quindi sempre a stretto contatto con la conduttrice.

“A proposito della Mona, sicuramente non ne potrà più, visto che continuano ad appiopparle un fidanzato diverso a settimana. Dal suo entourage è stato bollato come “una fregnaccia micidiale” l’ultimo ardito gossip che la vuole in piena liaison col 30enne Luca Dorigo. Su tutti i siti Web pettegoli si è legato il nome della Ventura a quello di Dorigo. E pure se Alfonsino non ha fatto nomi, chissà perchè tutti hanno pensato a loro. Con tutti gli ex tronisti a spasso giornalmente per i programmi Rai…”.

Peccato che Luca Dorigo non solo non smentisca, in un’intervista a Diva e Donna, ma dichiari:

Luca Dorigo




Mi hanno imposto il silenzio stampa. Mi hanno detto di non dire niente”.

E se l’ex-tronista, ultimamente scomparso a Quelli che il calcio, fosse il nuovo naufrago in partenza per l’Isola dei Famosi? Così si spiegherebbe tanto oscurantismo…

Simona Ventura