Home Verissimo Alfonso Signorini a Verissimo: “Una nota conduttrice Rai fa sesso con un ex-tronista”

Alfonso Signorini a Verissimo: “Una nota conduttrice Rai fa sesso con un ex-tronista”

Ci perdonerete questa parentesi gossip, ma quando si tratta di Alfonso Signorini i confini tra la tv e le pagine rosa si assottigliano incredibilmente. Al termine della puntata odierna di Verissimo, il direttore di Sorrisi e Canzoni Tv – appena ripresosi dall’influenza – ha lanciato un pettegolezzo di quelli clamorosi:“C’è una nota conduttrice Rai che

pubblicato 13 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:40


Ci perdonerete questa parentesi gossip, ma quando si tratta di Alfonso Signorini i confini tra la tv e le pagine rosa si assottigliano incredibilmente. Al termine della puntata odierna di Verissimo, il direttore di Sorrisi e Canzoni Tv – appena ripresosi dall’influenza – ha lanciato un pettegolezzo di quelli clamorosi:

“C’è una nota conduttrice Rai che sta vivendo in gran segreto una gran storia d’amore, più che di cuore di sesso. Chi è lui? Basterebbe guardare con grande attenzione ai suoi ospiti. Lui è un ospite fisso della sua trasmissione ed era un ex-tronista”.

Provare a intuire l’identità dei componenti della coppia non è così difficile. Le uniche due conduttrici che invitano assiduamente tronisti nelle loro trasmissioni sono Lorena Bianchetti e Simona Ventura. La prima ha tra i suoi ospiti ricorrenti a L’Italia sul due sia Costantino Vitagliano che Daniele Interrante, a loro volta ospiti saltuari di Simona Ventura (ad esempio domenica scorsa). Di Interrante, però, va detto che aspetta un bambino da Guendalina Canessa, perciò andrebbe eventualmente escluso dalla lista dei più accreditati.

D’altra parte non si può negare che a Quelli che il calcio presenza assidua sia Luca Dorigo, altro personaggio cult reduce da Uomini e Donne. Tutti avrebbero scommesso sulla sua presenza all’Isola, ma d’altra parte la Ventura ha sempre detto di non mandare nel suo reality gli uomini a cui è legata nel privato, vedi Stefano Bettarini, suo ex-marito nonché co-conduttore di Quelli che il calcio. Se Dorigo fosse inviato speciale di Quelli che… proprio per stare più vicino alla conduttrice?



Quelli che il calcio story - Simona Ventura
ventura quelli che
Verissimo