I consigli di TvBlog
Home Amadeus Cuore di Mamma – riciclate mamma Emanuella de La Sposa perfetta e Mirella Sessa (fresca di dentista)

Cuore di Mamma – riciclate mamma Emanuella de La Sposa perfetta e Mirella Sessa (fresca di dentista)

Mirella Sessa – Cuore di mamma Per una recensione vera e propria di Cuore di mamma, il nuovo date show del daytime di RaiDue, vi chiediamo di pazientare ancora un po’: faremo insieme il punto alla fine della seconda settimana di messa in onda, mettendo per bene sotto torchio i conduttori Amadeus e Laura Tecce.Non

pubblicato 8 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:49


Mirella Sessa – Cuore di mamma
Mirella Sessa - Cuore di mamma
Mirella Sessa - Cuore di mamma
Mirella Sessa - Cuore di mamma
Mirella Sessa - Cuore di mamma

Per una recensione vera e propria di Cuore di mamma, il nuovo date show del daytime di RaiDue, vi chiediamo di pazientare ancora un po’: faremo insieme il punto alla fine della seconda settimana di messa in onda, mettendo per bene sotto torchio i conduttori Amadeus e Laura Tecce.

Non possiamo, però, esimerci dal commentare a caldo due aspetti emersi nella puntata odierna, che fanno di questo gioco delle coppie un vero trash-tempio del riciclo. Ci sono due tipi di rimpasti: uno dichiarato e l’altro occulto. Quello dichiarato riguarda gli ospiti vip che traghettano le prime puntate di ogni ciclo settimanale.

La scorsa settimana, all’insegna dei pretendenti maschili, abbiamo visto alla prima puntata due rodati conquistatori catodici come Giovanni Conversano – ex Uomini e Donne – e Marco Mazzanti, reduce dal Grande Fratello 9 (peccato che Amadeus abbia usato malissimo il loro potenziale, spacciandoli quasi per due ragazzi normali). Ad accompagnarli l’inutile Guillaume de La Fattoria 4.

Nella puntata di oggi, invece, per traghettare le puntate settimanali con le pretendenti donne, si sono prestate al gioco Catrina Davis, ex Gf 5, Natalia Bush ex Talpa 3 e Mirella Sessa, la seconda classificata di Miss Italia 2009.

La Sessa, oltre ad aver battuto le rivali durante la puntata, potrà far dormire sonni tranquilli ai teledipendenti: è finalmente tornata a sorridere. Dopo essersi meritata l’appellativo di sdentata, l’aspirante Miss più imbronciata che mai è tornata in tv per sfoggiare la sua dentatura (o dentiera?) nuova di zecca.

sposa perfetta cuore di mamma

Passando, invece, ai rimpasti occulti, cioè non dichiarati dalla produzione, scopriamo tra le mamme di oggi una vecchia conoscenza. Vi dice niente mamma Emanuella con due “L”? Era la mamma di Andrea a La Sposa Perfetta, ovvero l’immediato precedente di Cuore di Mamma, in quanto al genere “gioco delle coppie”, nel palinsesto di RaiDue.

emanuella andrea cuore di mamma

Andrea continua a bazzicare nelle feste vip e continua a calarsi sotto la sottana della mamma, pur di tornare in tv. E guarda caso la signora oggi non è stata scelta dalla Sessa, in modo tale da poter tornare nelle puntate successive, con tanto di figlio ipocritamente schermato a carico. Sì, perché il regolamento è così assurdo che la mamma che non viene scelta ha più visibilità delle altre, potendo riprovarci fino alla fine di ogni ciclo settimanale.

Ma è diventato così difficile metter su il casting di una trasmissione nip, senza far sentir puzza di déjàvu lunga un kilometro?

Mirella Sessa - Cuore di mamma

Mirella Sessa - Cuore di mamma
Mirella Sessa - Cuore di mamma
Mirella Sessa - Cuore di mamma
Mirella Sessa - Cuore di mamma