Ascolti Tv di domenica 21 febbraio 2010: con Valerio Scanu Amici a 4 milioni e mezzo e il 21,78%; Capri 5 e mezzo con il 20,74%. L'Arena con il botto a 8 milioni (42,53%) e 6 (34,35%)
Amici sempre senza infamia e senza lode
edizione da dimenticare
ieri sera era più interessante valerio che gli inutili concorrenti, praticamente a nessuno importa chi esce..
quest’anno amici propio non va! il problema sono i concorrenti, anche a me non interessa come gli scorsi anni, l’anno scorso io tifavo per alessandra,, due anni fa non ricordo però avevo un mio preferito, ma quest’anno no!
8 milioni per gillette sono un insulto ma vabbè! adesso si monta la testa.. edizione di amici che non riesce proprio a decollare neanche sanremo riesce a portarlo a 5 milioni
ieri non ho visto amici con valerio ma mi hanno detto che è stato penoso.. era tipo vabbè hai vinto ma lo sappiamo tutti che non lo meritavi ma facciamo finta di niente e piangiamo tutti!
boooom dell’arena….quando stamattina ho visto i risultati mi è venuto un colpo….meglio ke la d’urso sia andata in onda altrochè almeno si rende conto di quanto sia inutile il suo programma…..amici ormai viaggia a livelli mediocri quest’anno x un’edizione del tutto mediocre….forse con l’uscita dell’inutile grazia ora sarà più interessante vedere chi esce ma dubito che gli ascolti si alzeranno
quest’anno amici non riesce proprio a farli cinque milioni. Sarà forse il meccanismo della sfida un po’ troppo televisivo, o gli allievi quest’anno. L’anno scorso il pubblico impazziva per Alessandra quest’anno no non c’è un preferito.
Per non parlare che stamani su 1 mattina commentando la sua vittoria le migliori che gli hanno dette sono state: ridicolo, ha cantato sullo sgabello come se avesse la sciatalgia, raccomandato da Maria, maleducato (per le risposte indisponenti date a Baudo…). Vai Scanu, che ti sei fatto nuovi “Amici” (ah no, sono quelli vecchi, senza di loro eri già stato eliminato)!!
pure capri batte amici, che voglio dire fiction più insulsa e oscena non ce n’è
si è fatta battere anche dalla fiction sui pazzi
pensavo che con scanu almeno 5 milioni li facesse, quest’anno proprio non se la fila di pezza nessuno
L’anno passato il pubblico si accaniva per i duelli Luca-Valerio, Alessandra-Silvia… tirava le scarpe alla tv quando cantava la Stavolo… questi vanno tutti d’amore e d’accordo…
Ieri Maria ha annunciato la presenza di Noemi ad Amici le prossime settimane. Boom non vedo l’ora… Anche Maria ha apprezzato Noemi, altro che rivalità Amici X Factor
ma io ne faccio più che altro una questione psicologica..
fino alle 20 era da baudo, finsice la settimana più stancante e bella della tua vita e prendi un aereo per correre a farti vedere da lamaria anzichè goderti il siuccesso e magari riposarti?
boh. poteva aspettare una settimana e andarci domenica prossima.
felix
no infatti non l’ho visto.. dico quello che mi hanno detto.. e si rosico perché non se lo meritava.. un cantante deve essere acclamato ovunque se è amato non solo nel programma da dove viene.. quello sono capace tutti
pure capri batte amici, che voglio dire fiction più insulsa e oscena non ce n’è
Cooosa?? Ieri sera una banda di scalmanati ha pestato le orchidee di Donna Isabella. E Bianca Guaccero, che cercava di accudire Greco, è stata scacciata via da quella sciaqcuetta.
amici che non supera capri.. è grave. capri è oscena.é vecchia.. è stantia… amici deve essere spostato di collocazione. ma dove? mercoledi contro isola? non penso… giovedi contro anno zero?
bubino
22 feb 2010 - 10:16 - #1Record storico per l’Arena, pazzesco.
daniele85
22 feb 2010 - 10:16 - #2Che record per l’Arena !
felix
22 feb 2010 - 10:17 - #3Amici sempre senza infamia e senza lode
edizione da dimenticare
ieri sera era più interessante valerio che gli inutili concorrenti, praticamente a nessuno importa chi esce..
iostoaroma
22 feb 2010 - 10:17 - #4ahhhhh…. così pochi ascolti per maria??? sinceramente con scanu presente mi aspettavo i cinque milioni….
arena booooooooooooooom
corrado
22 feb 2010 - 10:17 - #5L’arena fa quanto un Gran Premio di Formula1.
Incredibile.
felix
22 feb 2010 - 10:18 - #6Arena a 7 milioni nel totale :O
Boom pazzesco.
Sanremo dei record boomma ovunqueeee
barbara sarebbe stato meglio non andare in onda xD
factor
22 feb 2010 - 10:18 - #7Che boom l’Arena :O Il Trio ha creato un caso pazzesco!!!
Amici non decolla!
iostoaroma
22 feb 2010 - 10:18 - #8quest’anno amici non riesce a decollare perchè è tutto troppo scontato. Si solleverà le ultime 2 puntate solo per vedere chi sarà il vincitore
bubino
22 feb 2010 - 10:18 - #9Il primo blocco di Giletti era con Pupo e il Principe…. 8 milioni per loro, boom boom
daniele85
22 feb 2010 - 10:19 - #10Anche io mi aspettavo che il vincitore di Sanremo portasse qualche spettatore in più ad Amici…
paulucci
22 feb 2010 - 10:19 - #11quest’anno amici propio non va! il problema sono i concorrenti, anche a me non interessa come gli scorsi anni, l’anno scorso io tifavo per alessandra,, due anni fa non ricordo però avevo un mio preferito, ma quest’anno no!
bubino
22 feb 2010 - 10:20 - #12Per il pubblico di Rai i veri vincitori sono Pupo-Principe…. Raccomandati boom venerdì???
fyve21
22 feb 2010 - 10:20 - #13Oddio non oso immaginare a cosa starà pensando Giletti in questo momento..ahahahah
white
22 feb 2010 - 10:20 - #14oddio domenica in boooooooooooooom. quindi simo e barbara d’urso saranno sotto la media.
pppppp
22 feb 2010 - 10:20 - #15Per come ha vinto e soprattutto su chi ha vinto (Grandi, Malika…) la gente si è schifata… altro che spettatori in più!!
mariet
22 feb 2010 - 10:20 - #168 milioni per gillette sono un insulto ma vabbè! adesso si monta la testa.. edizione di amici che non riesce proprio a decollare neanche sanremo riesce a portarlo a 5 milioni
fyve21
22 feb 2010 - 10:21 - #17Bubino
Italia amore mio - La parodia
http://www.youtube.com/watch?v=FP80IYMjfnM
corrado
22 feb 2010 - 10:21 - #18perchè c’è la foto di amici se quest’anno sta facendo ascolti ridicoli ed ha vinto capri?
neanche il loro vincitore di sanremo ci ha potuto ad alzare gli ascolti.
tra l’altro, come ha fatto ad essere a roma se fino alle 20 ieri sera era a sanremo?
popolodiraidue
22 feb 2010 - 10:22 - #19Giletti nella vasca idromassaggio con 3 donne, champagne, le bolle e un uomo?
Benissimo Capri. Picco trash: «Le mie orchidee, le mie orchidee».
tennis
22 feb 2010 - 10:22 - #20ahahahahahhaha manco col vincitore del festival non fa più di 4 milioni e mezzo
il 21% chiudendo così tardi
LA FATTORIA BIS
f30d
22 feb 2010 - 10:22 - #21Con gli arerei ce la fai ad arrivare alle 23.00 a roma
white
22 feb 2010 - 10:22 - #22ieri anche francesca a quelli che il calcio ha fatto la parodia di italia amore mio hahaha
fyve21
22 feb 2010 - 10:22 - #23Altra parodia in veneto:
http://www.youtube.com/watch?v=EHqs94HqcVA
mariet
22 feb 2010 - 10:22 - #24ieri non ho visto amici con valerio ma mi hanno detto che è stato penoso.. era tipo vabbè hai vinto ma lo sappiamo tutti che non lo meritavi ma facciamo finta di niente e piangiamo tutti!
max_86
22 feb 2010 - 10:23 - #25boooom dell’arena….quando stamattina ho visto i risultati mi è venuto un colpo….meglio ke la d’urso sia andata in onda altrochè almeno si rende conto di quanto sia inutile il suo programma…..amici ormai viaggia a livelli mediocri quest’anno x un’edizione del tutto mediocre….forse con l’uscita dell’inutile grazia ora sarà più interessante vedere chi esce ma dubito che gli ascolti si alzeranno
runner555
22 feb 2010 - 10:23 - #26quanto godo vedere che maria perde con i suoi nemici!!!
factor
22 feb 2010 - 10:23 - #27Corrado
esistono gli aerei ahahahah Cmq Valerio ad Amici c’è stato alle 23:15!!!!!
felix
22 feb 2010 - 10:23 - #28Barbara ha floppato di brutto
nel senso tipo 12-13%
white
22 feb 2010 - 10:23 - #29corrado
le vie di maria sono infinite
bubino
22 feb 2010 - 10:23 - #30Fyve, è spassosa ahahah Pupo boom
f30d
22 feb 2010 - 10:24 - #31quest’anno amici non riesce proprio a farli cinque milioni. Sarà forse il meccanismo della sfida un po’ troppo televisivo, o gli allievi quest’anno. L’anno scorso il pubblico impazziva per Alessandra quest’anno no non c’è un preferito.
pppppp
22 feb 2010 - 10:24 - #32Per non parlare che stamani su 1 mattina commentando la sua vittoria le migliori che gli hanno dette sono state: ridicolo, ha cantato sullo sgabello come se avesse la sciatalgia, raccomandato da Maria, maleducato (per le risposte indisponenti date a Baudo…). Vai Scanu, che ti sei fatto nuovi “Amici” (ah no, sono quelli vecchi, senza di loro eri già stato eliminato)!!
felix
22 feb 2010 - 10:24 - #33mariet
ma per niente guarda, inutile rosikare se manco l’hai visto. proprio il contrario
momento bellissimo.
tennis
22 feb 2010 - 10:24 - #34pure capri batte amici, che voglio dire fiction più insulsa e oscena non ce n’è
si è fatta battere anche dalla fiction sui pazzi
pensavo che con scanu almeno 5 milioni li facesse, quest’anno proprio non se la fila di pezza nessuno
pppppp
22 feb 2010 - 10:25 - #35L’anno passato il pubblico si accaniva per i duelli Luca-Valerio, Alessandra-Silvia… tirava le scarpe alla tv quando cantava la Stavolo… questi vanno tutti d’amore e d’accordo…
f30d
22 feb 2010 - 10:25 - #36Ieri Maria ha annunciato la presenza di Noemi ad Amici le prossime settimane. Boom non vedo l’ora… Anche Maria ha apprezzato Noemi, altro che rivalità Amici X Factor
fyve21
22 feb 2010 - 10:25 - #37Pupo-Filiberto e la loro canzone dritti dritti negli annali del trash!!!
corrado
22 feb 2010 - 10:26 - #38factor, mah
ma io ne faccio più che altro una questione psicologica..
fino alle 20 era da baudo, finsice la settimana più stancante e bella della tua vita e prendi un aereo per correre a farti vedere da lamaria anzichè goderti il siuccesso e magari riposarti?
boh. poteva aspettare una settimana e andarci domenica prossima.
fyve21
22 feb 2010 - 10:26 - #39http://www.youtube.com/watch?v=KbPxdtIGrLI
Anche quella di Irene Grandi fa morire dal ridere…
mariet
22 feb 2010 - 10:26 - #40felix
no infatti non l’ho visto.. dico quello che mi hanno detto.. e si rosico perché non se lo meritava.. un cantante deve essere acclamato ovunque se è amato non solo nel programma da dove viene.. quello sono capace tutti
giu-
22 feb 2010 - 10:26 - #41MOLTO BENE Capri mia a 5milioni e mezzo!!!
VOGLIO la foto di CAPRIIIIIIIIIIIIIII
Amici non si schioda…
popolodiraidue
22 feb 2010 - 10:26 - #42pure capri batte amici, che voglio dire fiction più insulsa e oscena non ce n’è
Cooosa?? Ieri sera una banda di scalmanati ha pestato le orchidee di Donna Isabella. E Bianca Guaccero, che cercava di accudire Greco, è stata scacciata via da quella sciaqcuetta.
white
22 feb 2010 - 10:26 - #43amici che non supera capri.. è grave. capri è oscena.é vecchia.. è stantia… amici deve essere spostato di collocazione. ma dove? mercoledi contro isola? non penso… giovedi contro anno zero?
bubino
22 feb 2010 - 10:27 - #44Raccomandati venerdì da non perdere, tutto il pubblico sarà in delirio per i 2° classificati ahahahha
f30d
22 feb 2010 - 10:27 - #45Valerio non è stato indisponente nei confronti di Valerio. Semmai il contrario. Baudo l’ha pure boicattato con il microfono spento.
f30d
22 feb 2010 - 10:27 - #46Non è stato indisponente nei confonti di Baudo
white
22 feb 2010 - 10:27 - #47corrado
la’vrà obbligato maria.
dert86
22 feb 2010 - 10:27 - #48la canzone di nino d’angelo è UN PLAGIO VERO E PROPRIO…ASCOLTATE LA TARANTELLA DEL GARGANO UN CANTO POPOLARE DEL 700: http://www.youtube.com/watch?v=9dXXPvmUNaI
white
22 feb 2010 - 10:28 - #49mano male che c’è caaaaaaaaaaaaarla bruni!
fyve21
22 feb 2010 - 10:28 - #50Pupo e Filiberto hanno fatto esplodere i meter degli over 80 nostalgici della monarchia.