Home Italia 1 Studio Aperto cambia direttore: da lunedì si insedia Giovanni Toti. Mario Giordano va a fare l’All News

Studio Aperto cambia direttore: da lunedì si insedia Giovanni Toti. Mario Giordano va a fare l’All News

Studio Aperto cambia direttore. Il 22 febbraio l’attuale Mario Giordano verrà sostituito dall’attuale vice Giovanni Toti. E’ il primo passo, decisivo, per il definitivo sommovimento che porterà l’informazione di casa Mediaset ad un autentico ribaltone. Giordano, infatti, andrà a dirigere la nuova agenzia d’informazione News Mediaset, avventura all news su cui il Biscione punta moltissimo

pubblicato 20 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:18

Studio Aperto cambia direttore. Il 22 febbraio l’attuale Mario Giordano verrà sostituito dall’attuale vice Giovanni Toti. E’ il primo passo, decisivo, per il definitivo sommovimento che porterà l’informazione di casa Mediaset ad un autentico ribaltone. Giordano, infatti, andrà a dirigere la nuova agenzia d’informazione News Mediaset, avventura all news su cui il Biscione punta moltissimo per il futuro prossimo venturo e l’implementazione delle nuove tecnologie. La decisione è stata comunicata ufficialmente in una nota di Cologno Monzese che sottolinea:

“Toti è uno dei più giovani direttori del panorama giornalistico italiano che ha già dimostrato grande valore e professionalità nei precedenti incarichi che gli sono stati affidati. Siamo certi che saprà interpretare al meglio lo stile unico e vincente del telegiornale di Italia 1. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro”.

Italia 1