Logo Blogo

San Valentino: ecco gli auguri targati Lost

Pubblicato: 14 feb 2010 da Paolino

Lost San ValentinoA chi vuole essere veramente originale in una delle giornate più amate o odiate dell’anno (a seconda che voi siate in coppia o no) ed è un fan di “Lost”, l’artista Lee Bretschneider propone una serie di cartoline di San Valentino interamente dedicata alal fortunata serie della Abc.

Da Jack (nell’immagine che trovate a lato, a nostro parere una delle più divertenti) a Kate, passando per Hurley, Sayid e Locke, ogni cartolina riprende un personaggio dello show ed una delle sue battute più celebri, riadattata per l’occasione.

Ecco che, così, almeno per un giorno potrete chiamare il vostro amore “Coso”, oppure avvertirlo di “non dirmi cosa non posso fare”, o ancora molto meno romanticamente dichiarare il vostro amore come farebbe Sawyer.

Lost, le cartoline di San Valentino

Lost, le cartoline di San Valentino Lost, le cartoline di San Valentino Lost, le cartoline di San Valentino

Un’iniziativa non ufficiale, ma sicuramente molto apprezzata dai fan e non solo di una serie che ormai è sfuggita di mano ai suoi autori e che vivrà anche dopo la sua conclusione in altre forme pop come questa. Trovate le cartoline nella gallery: siamo sicuri che divertiranno sia le coppie che i single.



Lost, le cartoline di San Valentino
Lost, le cartoline di San ValentinoLost, le cartoline di San ValentinoLost, le cartoline di San ValentinoLost, le cartoline di San ValentinoLost, le cartoline di San ValentinoLost, le cartoline di San ValentinoLost, le cartoline di San ValentinoLost, le cartoline di San ValentinoLost, le cartoline di San Valentino

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di andre89lost

    andre89lost

    14 feb 2010 - 10:35 - #1
    0 punti
    Up Down

    ahah bellissime!

  • Profilo di white

    white

    14 feb 2010 - 11:34 - #2
    0 punti
    Up Down

    hahaha ma sono eccezionali

  • Profilo di olty

    olty

    14 feb 2010 - 11:51 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Divine!
    Quella di Jack poi…uno spettacolo,peccato il suo amore x Kate mi sa tanto non si concretizzerà nel telefilm!
    Questa cosa delle cartoline è di sicuro molto più originale dell’ultima puntata di Lost( a parer mio un pò troppo scontata).

  • Profilo di simone85

    simone85

    14 feb 2010 - 12:12 - #4
    0 punti
    Up Down

    WOW! Adoro quella di Jin!!

  • Profilo di mariet

    mariet

    14 feb 2010 - 15:36 - #5
    0 punti
    Up Down

    ahahahh bellissime quella di jack sawyer e jin!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento