Top of the Pops torna su Raidue con Ivan Olita e Gaia Ranieri

La settimana scorsa vi abbiamo annunciato il caso del trasferimento da RaiGulp! a Raidue del programma "Music Gate", un trasferimento che per ora rimane congelato, sono in corso dei colloqui fra l'Antoniano di Bologna e la Rai. Al suo posto è già pronto però un sostituto d'eccezione.

Top of the pops torna su raidue rai2

Da Sabato 27 febbraio Raidue ospiterà fino al 29 Maggio il ritorno di "Top of The Pops", il programma musicale cult degli anni '90 già andato in onda sulla rete Rai prima della sostituzione con Cd:Live. Dalle 14.00 alle 15.15 il programma tornerà in onda ogni sabato condotto da una nuova inedita coppia di conduttori. A condurlo ci saranno Ivan Olita, già veejay per Allmusic in Community, è il modello che affiancò Paolo Bonolis nella quarta serata della scorsa edizione del Festival di Sanremo, in questa nuova esperienza professionale in coppia con la meno conosciuta Gaia Ranieri.

Il ritorno della trasmissione musicale cerca così di rimarcare l'identità giovane della seconda rete Rai che ai giovani telespettatori proporrà nel proprio palinsesto numerosi programmi per ragazzi .

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 41 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
45 commenti Aggiorna
Ordina: