Gossip Girl 3 al via stasera alle 21 su Mya

Gossip Girl 3 su Mya
Da oggi, 3 febbraio, a partire dalle ore 21.00 su Mya, il canale di Mediaset Premium, torna in prima tv Gossip Girl, il teen-drama americano giunto alla sua terza stagione. Le nuove puntate, andate in onda sul network americano The CW, sono iniziate il 14 settembre 2009 e ad oggi sono andati in onda 12 episodi dei 22 in totale previsti per questa terza stagione. Il telefilm è attualmente in "pausa", in attesa di ricominciare il prossimo 8 marzo con il tredicesimo episodio.

La terza stagione ha ascolti altalenanti, pur essendo in leggera crescita rispetto alle stagioni precedenti. Basata sugli omonimi libri di Cecily Von Ziegesar, Gossip Girl, ideata dal creatore di O.C. Josh Schwartz, racconta le vicende di un gruppo di rampolli dell’aristocrazia dell’esclusiva Upper East Side, il cuore di Manatthan. Giovani che trascorrono le loro giornate all’insegna dello shopping sfrenato e delle feste a base di alcool, droga e sesso, ma hanno anche da gestire relazioni amorose e problematici rapporti con i genitori.

Alla fine della seconda stagione, l'unica coppia rimasta in piedi era quella formata da Blair Waldorf e Chuck Bass, mentre Dan Humphrey e Serena Van der Woodsen erano in stand-by e Nate Archibald nuovamente felice accanto a Vanessa Abrams, anche se solo come semplice amico. La terza stagione si aprirà con il ritorno a casa di Serena dopo l'estate passata in giro per l'Europa a divertirsi e compiere pazzie sempre documentate dai paparazzi.

Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3


Questa sua voglia di attenzione si scoprirà essere in realtà voglia di mostrare i suoi spostamenti a suo padre, ritrovato da Carter Baizen sotto sua richiesta, che però continua ad ignorarla. Troveremo inoltre Blair e Chuck sempre più innamorati e pronti a giochi piccanti per tenere viva la loro passione. Vanessa e Dan attraversano invece un momento di stallo: lei accusa l'amico di essere cambiato ed essersi troppo omologato all'elite che era solito disprezzare, ed esprime queste sue preoccupazioni anche al ragazzo con cui esce ora: Scott.

Come abbiamo già avuto modo di dire, in questa terza stagione saranno tante le guest star che appariranno nella serie tv: la prima sarà Hilary Duff, che avrà un ruolo importante a partire già dai primi episodi. Ci saranno inoltre Tyra Banks e, in una mini apparizione, anche Lady Gaga.

Gossip Girl 3

Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3
Gossip Girl 3

  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: