Home Notizie Noemi Letizia fa un programma in RAI. O almeno un provino

Noemi Letizia fa un programma in RAI. O almeno un provino

Siamo alla quadratura del cerchio (o, a seconda dei punti di vista, alla frutta). Noemi Letizia farà un programma in RAI, dopo le elezioni regionali. O almeno, potrebbe farlo. O almeno, farà un provino. Ma vista l’intraprendenza della fanciulla che l’Italia conosce per il suo vezzeggiativo Papi rivolto al Presidente del Consiglio, non è difficile

pubblicato 27 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:04


Siamo alla quadratura del cerchio (o, a seconda dei punti di vista, alla frutta). Noemi Letizia farà un programma in RAI, dopo le elezioni regionali. O almeno, potrebbe farlo. O almeno, farà un provino. Ma vista l’intraprendenza della fanciulla che l’Italia conosce per il suo vezzeggiativo Papi rivolto al Presidente del Consiglio, non è difficile supporre che possa farcela.

Se il 26 gennaio Noemi diceva a Adnkronos:

Stavolta voglio riuscirci. Sento che per me è arrivato il momento decisivo. Ho un obiettivo e devo arrivarci con le mie capacita. […] Per la verità, non è una decisione recente ma l’ho sempre avuta, da quando ero bambina. Voglio entrare nel mondo dello spettacolo. Il mio sogno è entrare a far parte di una delle produzioni di Bibi Ballandi. Gli chiedo di fare un provino, poi decida se ho le possibilita’ per fare carriera.

la risposta di Bibi Ballandi non tarda ad arrivare.

Noemi Letizia
Noemi Letizia
Noemi Letizia
Noemi Letizia


Eccola, così come la riporta Repubblica:

Dite la buona notizia a Noemi: le farò fare il provino che tanto desidera. Lo merita perché è una ragazza determinata. Ma dovrà dimostrare di saper ballare e cantare prima di fare uno show.

La notizia è di quelle da lasciar interdetti. O forse no. Forse fa parte di una normalità a cui è difficile abituarsi. Provino dunque. E poi show. Comunque vada, sarà un successo, diceva Piero Chiambretti prima di passare a Mediaset.