Home Disney+ Slugterra, nuovi episodi in onda su Disney XD

Slugterra, nuovi episodi in onda su Disney XD

Slugterra, la serie animata con Eli Shane e le lumache combattenti come protagonisti arriva con episodi inediti.

pubblicato 27 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:56

Devo dire che la storia è piuttosto bizzarra ma convincente. E’ iniziata qualche giorno fa su Disney XD, Slugterra, la storia di Eli Shane, il ragazzo che deve diventare il più grande lanciatore di una razza di creature simil-lumache, per portare avanti il lavoro del padre e proteggere il mondo dai nemici.

Il cartoon con questi teneri esseri -una sorta di Pokemon, ma piu’ piccoli tanto da stare facilmente sul palmo della mano- che se lanciati diventano delle armi, o meglio dei combattenti, e’ partito la scorsa settimana. Ma chi è Eli Shane? Il protagonista non sa niente di quel mondo e delle piccole creature colorate, ma ci si ritrova invischiato. Conosce solo poche cose che gli ha spiegato il padre ormai scomparso.

Dopo la prima settimana di lancio il cartoon, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.40, continua il 4 e 5 marzo con degli episodi inediti. Vivrete tante emozioni se vi lascerete trasportare nel mondo sotterraneo e high-tech di Slugterra. Il team di Shane raccoglie, allena e combatte con gli slugs: Eli riuscirà a ripercorrere le tracce del padre Will Shane, e diventare il più grande guerriero di Slugterra? Per sconfiggere i mostruosi esseri che la popolano dovrà allenarsi duramente.

Pe ottenere uno slug -ce sono di varie specie-, è possibile comprarlo, scambiarlo o catturarlo. Il modo migliore per allenare lo slug è quello di essere un amico per lui, e lui diventerà un alleato fedele. Il malefico Dr. Blakk li minaccia e cerca di trasformarli attraverso la scienza oscura e malefica in bestie mostruose. E il team protagonista dovrà raccogliere tutte le proprie forze per sventare i suoi malvagi piani. Se volete scoprire di più su Eli e i compagni di avventure cliccate sulla pagina facebook ufficiale.

Disney+