Home Kilari: la ragazzina ingorda di cibo in onda su Italia1

Kilari: la ragazzina ingorda di cibo in onda su Italia1

Kilari (Kirarin Revolution) è il nuovo anime di genere shojo in onda su Italia1 (ecco, il promo) dal lunedì al venerdì alle 18.00 17.50. L’arrivo del nuovo cartoon (gallery), composto da 153 episodi divisi in tre stagioni, lo aveva annunciato anche Fabrizio Margaria.Kilari Tsukishima è una ragazza quattordicenne, graziosa, con un sorriso accattivante, figlia di

pubblicato 13 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:28

Kilari (Kirarin Revolution) è il nuovo anime di genere shojo in onda su Italia1 (ecco, il promo) dal lunedì al venerdì alle 18.00 17.50. L’arrivo del nuovo cartoon (gallery), composto da 153 episodi divisi in tre stagioni, lo aveva annunciato anche Fabrizio Margaria.

Kilari Tsukishima è una ragazza quattordicenne, graziosa, con un sorriso accattivante, figlia di un’ attrice di Hollywood che non ha mai conosciuto. E’ un’adolescente insolita. A differenza delle sue coetanee appassionate di musica e cantanti, Kilari ha un unico hobby: mangiare a più non posso. Finalmente, l’incontro con il bellissimo Seiji Hiwatari, cantante degli Ship, cambierà la sua vita. Il suo unico scopo, da quel momento in avanti, non sarà il cibo ma stare vicino a Seiji. Per realizzare questo si impegnerà a diventare una brava cantante e divenire corista della band. Diventerà una idol? A darle fastidio c’è l’amico di Seiji e altro membro del gruppo, Hiroto Kazama, che farà di tutto per metterle il bastone tra le ruote.

La ragazzina vive con il padre, la nonna e l’inseparabile Naa-san, il gatto tuttofare, vera star dell’anime. È un gatto eccezionale: sa cucire, cucinare e fare altri lavoretti, inoltre ha ricevuto un riconoscimento per la sua intelligenza e abilità nel canto. E’ un genietto in quanto eccelle nell’inglese e nella matematica. Aiuta continuamente Kilari e la protegge nel momento del pericolo, e il suo alimento favorito è taiyaki, il dolce giapponese a forma di pesce. Il video che segue, in lingua originale, vi dimostra quanto sia grandioso, e indispensabile per Kilari…


Kilari
Kilari
Kilari
Kilari
Kilari
Kilari
Kilari

Italia 1