Home Cielo Drop Dead Diva, la terza stagione da stasera su Cielo

Drop Dead Diva, la terza stagione da stasera su Cielo

Su Cielo la terza stagione di Drop Dead Diva, la serie tv in cui una modella si reincarna nel corpo di un goffo avvocato

pubblicato 20 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:14

Nonostante siano passate tre stagioni, non è sempre facile per Deb vivere nel corpo della robusta ed impacciata Jane (Brooke Elliott), ed anche nei nuovi episodi della terza stagione di “Drop Dead Diva”, in onda da questa sera alle 21:00 su Cielo, assisteremo a nuovi guai nei quali finirà la protagonista.

-Attenzione: spoiler-
Jane sta aspettando che Grayson (Jackson Hurst), che aveva riconosciuto Deb nel corpo di Jane alla fine dell’ultima puntata andata in onda, si risvegli dal coma. Per la ragazza, intanto, proseguono i casi su cui deve lavorare nello studio legale, così come le vicende sentimentali sue e dei suoi colleghi.

Per Jane in questa stagione ci saranno due incontri interessanti, una con il dottore Bill (Ben Shenkman) e l’altra con il giudice French (Lex Medlin). La relazione tra Kim (Kate Levering) e Parker (Josh Stamberg), invece, sembra destinata a durare poco. Non solo lei è stata licenziata, ma deve anche riuscire a respingere le proposte di lui, che non si arrende.

Drop Dead Diva 3
Drop Dead Diva 3 Drop Dead Diva 3 Drop Dead Diva 3

Più divertente, infine, la vicenda che coinvolge Stacy (April Bowlby) e Fred (Ben Feldman). La ragazza non è convinta di iniziare una relazione con l’angelo custode di Jane, ed allo stesso tempo viene presa per una nuova trasmissione tv. Dovrà decidere se dare la priorità al successo o all’amore, mentre Fred continuerà a provare ad essere un buon umano.

“Drop Dead Diva” unisce comedy e legal drama ad un inedita componente fantasy, risultando una serie tv leggera ed originale, rivolta soprattutto al pubblico femminile: non a caso in America è andata in onda su Lifetime, da sempre attenta alle donne, che però ha cancellato dopo la quarta stagione, sebbene Josh Berman, creatore dello show, abbia detto che la serie potrebbe tornare su un altro canale.



Drop Dead Diva 3

Drop Dead Diva 3
Drop Dead Diva 3
Drop Dead Diva 3
Drop Dead Diva 3
Drop Dead Diva 3
Drop Dead Diva 3
Drop Dead Diva 3

Cielo