Logo Blogo

Wild - Oltrenatura, da stasera in prima serata su Italia1

Pubblicato: 13 dic 2009 da Debora Marighetti

Fiammetta CicognaCome avevamo anticipato qualche settimana fa, questa sera in prima serata su Italia1 debutterà Wild - Oltrenatura, programma che racconterà il fascino ed il brivido che chiunque può provare di fronte alla potenza selvaggia della natura. Alla conduzione troviamo la giovane Fiammetta Cicogna (gallery di foto), che come tutti ormai saprete è stata la protagonista della campagna estiva Tim. Wild - Oltrenatura è un programma scritto da Simona Ercolani con Andrea Felici.

Saranno quattro in totale gli appuntamenti con la trasmissione. Verrà mostrato cosa accade quando l’uomo di oggi si confronta con la natura nelle sue manifestazioni più potenti ed indomabili. Una natura che assume forme diverse e spettacolari non sempre benigne ricordandoci che anche noi siamo sue creature e dobbiamo tenere conto delle sue leggi. I filmati presentano con immagini straordinarie l’essenza della sopravvivenza grazie all’apporto di storie vere realizzate con contributi originali o ricostruzioni ed alle testimonianze di esperti in materia come zoologi, geologi e scienziati.

Con Wild - Oltrenatura il telespettatore si troverà proiettato nella natura selvaggia in cui la posta in palio è la sopravvivenza. In questa realtà, l’uomo è solo una delle tante creature del pianeta che lotta per salvarsi utilizzando tutte le sue capacità, coraggio, forza d’animo e soprattutto intelligenza. Il programma, inoltre, mostrerà in esclusiva i contributi video della serie televisiva Man vs Wild dell’avventuriero britannico Edward Michael Grylls, soprannominato Bear, un esperto di tecniche di sopravvivenza conosciuto anche da noi per i suoi reality non proprio veritieri. Ma grande avventuriero resta.

Fiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna
Fiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta CicognaFiammetta Cicogna

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (9 Voti | Media: 4.11 su 5)
condividi condividi
19 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di threshold

    threshold

    13 dic 2009 - 13:37 - #1
    2 punti
    Up Down

    “Verrà mostrato cosa accade quando l’uomo di oggi si confronta con la natura nelle sue manifestazioni più potenti ed indomabili”
    Allora voglio vedere cosa succede quando si butta la Cicogna nel mezzo di un branco di lupi affamati….
    State tranquilli che per salvare questa Cicogna non interverrebbe nemmeno la L.I.P.U.!

  • Profilo di bonny85

    bonny85

    13 dic 2009 - 13:51 - #2
    0 punti
    Up Down

    La faranno parlare, o la faranno ballare mezza nuda tra un servio e l’altro?!!

    Secondo me probabile la seconda.. anzi… 100% la seconda!!!

  • Profilo di jackye

    jackye

    13 dic 2009 - 14:11 - #3
    0 punti
    Up Down

    bah….ascesa televisiva che non comprendo!!!

  • Profilo di white

    white

    13 dic 2009 - 14:14 - #4
    0 punti
    Up Down

    il cognome è illuminante

  • Profilo di pppppp

    pppppp

    13 dic 2009 - 14:19 - #5
    1 punto
    Up Down

    In pratica è una fusione tra i documentari di SuperQuark e Lucignolo…

  • italiaugualepopinocrazia

    13 dic 2009 - 14:24 - #6
    0 punti
    Up Down

    chi sa quanti po**ini avrà fatto per condurre questa trasmissione, però hanno gusto.

  • Up

    13 dic 2009 - 14:33 - #7
    2 punti
    Up Down

    Ma è come Real Tv con la Chiabotto che conduceva nuda?????
    Com’è caduta Mediaset una volta c’era Licia Colò ora c’è una di un spot pubblicitario talmente orribbile che l’ho odiato per tutta l’Estate!!!W Raitre con Licia e Sveva che anche lei si mette nuda ma non in tv ma nelle spiagge naturiste!!!L’ha confessato in un intervista stile Iene in un programma di Raitre!!!!!

  • ADES

    13 dic 2009 - 14:33 - #8
    0 punti
    Up Down

    IO LA VEDREI IN UN BEL FILM PORNO… AHHAHAH

  • Profilo di paranellus

    paranellus

    13 dic 2009 - 14:39 - #9
    -1 punto
    Up Down

    ma su sto blog siete tutte donne o tutti frìfrì ?

  • Profilo di glen-quagmire

    glen-quagmire

    13 dic 2009 - 14:40 - #10
    0 punti
    Up Down

    Andate su YOutube e digitate BEAR GRYLLS.

    Ora, forse la notte dormiva in hotel…. ma chi vede quotidianamente il suo programma su Discovery Channel, sa quanto sia vero quello che fa.
    Non fa altro che spiegare (con i fatti!!) quello che un uomo dovrebbe fare in caso si perdesse in posti estremi dove le condizioni di vita sono molto ardue!!

    Comunque quello che andrà in onda stasera su Italia 1 è solo una piccola riproposizione di quello che trasmettono canali come Discovery Channel e i canali di Nat Geo.

  • Profilo di vanbuyten

    vanbuyten

    13 dic 2009 - 15:15 - #11
    -1 punto
    Up Down

    secondo me non appena incontra una “manifestazione potente e indomabile della natura” si spoglia

  • Shonen boy

    13 dic 2009 - 15:23 - #12
    0 punti
    Up Down

    @ paranellus e tu sei tutto cretino o solo un un pochetto? : )

    Dico e predico: flop colossale.

  • Up

    13 dic 2009 - 15:29 - #13
    0 punti
    Up Down

    Alla faccia della novità meglio guardare i documentari DisneyNature!!!!

  • Up

    13 dic 2009 - 15:33 - #14
    0 punti
    Up Down

    paranellius a me mi da fastidio che dei documentari vengono presentati da persone ignoranti che non sanno nulla di natura.Vuoi mettere Fiametta con Licia Colò o con Sveva Sagramola di Geo e Geo????Ma nemmenoda paragonarle!!!!Questi non sono documentari ma solo vedere la gnocca diturno come la Chiabotto a RTV io mi sentivo preso in giro vedendo filmati drammatici presentati da una donna nuda!!!!Il bello che poi siamo bachettoni e andiamo a chiudere le spiagge naturiste che non sono per niente volgari!!!!Siamo bachettoni dove vogliamo noi e basta!!!!

  • Profilo di pierz94

    pierz94

    13 dic 2009 - 20:32 - #15
    0 punti
    Up Down

    @1
    Al posto della cicogna vorrei vedere fiammetta in mezzo ai lupi.

  • Profilo di paranellus

    paranellus

    13 dic 2009 - 22:40 - #16
    0 punti
    Up Down

    @ Up

    “paranellius a me mi da fastidio che dei documentari vengono presentati da persone ignoranti che non sanno nulla di natura.Vuoi mettere Fiametta con Licia Colò o con Sveva Sagramola di Geo e Geo????Ma nemmenoda paragonarle!!!!Questi non sono documentari ma solo vedere la gnocca diturno come la Chiabotto a RTV io mi sentivo preso in giro vedendo filmati drammatici presentati da una donna nuda!!!!Il bello che poi siamo bachettoni e andiamo a chiudere le spiagge naturiste che non sono per niente volgari!!!!Siamo bachettoni dove vogliamo noi e basta!!!!”

    ergo: sei frìfrì

  • Profilo di paranellus

    paranellus

    13 dic 2009 - 22:44 - #17
    0 punti
    Up Down

    eh si….completamente nuda trà un filmato e l’altro.
    hihi

    ragazuoli, arrendetevi…
    è finita l’era della gnocca in tv.
    è cominciata l’era della tv per sole donne!
    su questo blog ho dato prova più volte di questo….ma fate finta di non vedere per poter fare i moralisti solo su cio che vi fa comodo (il comportamento che hanno di solito le femministe….che sono il “gentil sesso” solo quando fa loro comodo).
    tornando a fiammetta….questa è lì solo perchè ha sco….volevo dire, ha un contratto da rispettare.

  • mariannaroma

    14 dic 2009 - 00:59 - #18
    0 punti
    Up Down

    il programma è indecente!!!!Hanno mandato dei video terrificanti per quanto riguarda l’uccisione di alcuni animali, come per esempio il serpente dalle corna a cui viene tagliata la testa.è da denuncia!!!!!

  • Profilo di mirko-c

    mirko-c

    14 dic 2009 - 09:33 - #19
    0 punti
    Up Down

    I documentari sono interessanti, come quelli proposti da vari canali satellitari, ma dico io possibile che per fare un pò di cultura in prima serata ci debba essere sempre il binomio con la gnocca seminuda di turno?? Almeno avessero sfruttato le risorse interne di Mediaset affidando la “conduzione” alla competente Tessa Gelisio

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento