Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle e i ballerini per una notte della sesta puntata (Anteprima Blogo)

Ballando con le stelle e i ballerini per una notte della sesta puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello show di Rai1

di Hit
pubblicato 30 Aprile 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:08

Sabato 4 maggio 2019 andrà in onda su Rai1 la sesta puntata dello spettacolo di varietà Ballando con le stelle. Lo show diretto e condotto da Milly Carlucci prosegue il suo cammino nel sabato sera televisivo italiano, guadagnandosi settimana dopo settimana preziosi punti di share che gli permettono ormai, seppur di poco, di vincere la sfida del sabato sera.

Anche la puntata di sabato 4 maggio, l’emissione numero sei di questo fortunato format nato durante la direzione di Fabrizio Del Noce e che ha saputo edizione dopo edizione sapersi reinventare riuscendo a carpire i bisogni e i gusti del pubblico, avrà fra i suoi momenti più attesi quello dedicato al ballerino per una notte.

In particolare nella puntata in onda fra 4 giorni il ballerino per una notte si moltiplicherà per tre, sarà infatti il trio del Volo ad esibirsi in questo atteso momento dello show di Milly Carlucci.

L’appuntamento dunque per questo, la gara, le emozioni, le discussioni e quant’altro sa offrire Ballando con le stelle è per sabato in prima serata su Rai1.

Ballando con le Stelle