Da stasera Striscia la Domenica su Canale 5. Prima puntata dedicata a Mike Bongiorno

Striscia la Domenica
Come cita il promo in onda in questi giorni, Striscia si fa in sette e da stasera nell'access prime time arriva Striscia la Domenica, l'appendice festivo del programma di Antonio Ricci. Ve ne avevamo parlato già qualche settimana fa in anteprima; da questa sera e ogni domenica alle 20:35 andrà in onda la puntata monotematica di Striscia la Domenica: l'approfondimento condotto a rotazione dagli inviati di un tema collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti che hanno tenuto banco nei 22 anni del tg satirico.

La prima puntata, condotta da Cristiano Militello (il re di 'Striscia lo Striscione') e da Valerio Staffelli ('Il Tapiroforo') sarà interamente dedicata al grande Mike Bongiorno e le sue inimitabili gaffes.

Striscia la DomenicaUn'occasione dunque per rivedere lo scomparso re del quiz alle prese con gli strafalcioni e gli sberleffi ma anche moltissimi fuori onda della sua carriera a Mediaset. Mike tra le altre cose ha lavorato anche con lo stesso Antonio Ricci, presentando una storica edizione di Paperissima Sprint insieme all'allora quasi esordiente Antonella Mosetti, proveniente da Non è la Rai e più recentemente, un'edizione di Striscia la notizia, condotta insieme a Gerry Scotti.

L'appuntamento con Striscia la Domenica è fissato per stasera e per tutte le domeniche alle 20:35 su Canale 5.

  • shares
  • +1
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: