Home Barbara D'Urso Heather Parisi alla prima di Live non è la D’Urso il 13 marzo su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Heather Parisi alla prima di Live non è la D’Urso il 13 marzo su Canale 5 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova prima serata condotta da Barbara D’Urso

di Hit
pubblicato 1 Marzo 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:05

L’appuntamento è fissato per mercoledì 13 marzo in prima serata, quando debutterà su Canale 5 il nuovo programma diretto e condotto da Barbara D’Urso che si intitola “Live non è la D’Urso”. La trasmissione, come già ampiamente annunciato, sarà una specie di grande casa accogliente che inviterà presso le sue mura protagonisti, amici, conoscenti, opinionisti delle varie trasmissioni di reality in onda sull’ammiraglia di casa Mediaset.

Vedremo dunque nelle prime puntate ospiti e protagonisti legati all’Isola dei famosi ed in seguito quelli del Grande fratello, che partirà ad inizio aprile sempre con la conduzione di Barbara D’Urso su Canale 5. TvBlog è in grado di anticipare l’ospite principale della prima puntata di Live non è la D’Urso che sarà Heather Parisi.

La bionda showgirl americana, che abbiamo visto protagonista insieme a Lorella Cuccarini dello show di Rai1 Nemica amatissima, affiancherà dunque Barbara nella prima puntata di Live non è la D’Urso e siamo certi che il pubblico televisivo di Canale 5 non si annoierà. A proposito di Nemica amatissima, fra la Parisi e la Cuccarini tuttora le frecciate via social non mancano, chissà che nel corso del programma ci sia una ulteriore puntata di questo duello a distanza fra le due prime donne del sabato sera di Rai1.

Appuntamento dunque per la prima puntata di Non è la D’Urso da mercoledì 13 marzo in prima serata su Canale 5, con Barbara D’Urso e Heather Parisi.

Barbara D'Urso