Home Reality sciò, Asia Argento co-conduttrice con Enrico Lucci?

Reality sciò, Asia Argento co-conduttrice con Enrico Lucci?

L’attrice avrebbe il ruolo di intervistatrice. Tra i suoi ospiti anche l’ex fidanzato (lampo) Fabrizio Corona

pubblicato 23 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:18

Asia Argento torna in tv. Dopo la clamorosa esclusione da X Factor e le tante ospitate televisive degli ultimi mesi, l’attrice, produttrice e cantante sarebbe ad un passo dall’approdo su Rai2. Secondo quanto riporta il settimanale Spy, infatti, la Argento dovrebbe essere la co-conduttrice di Reality Sciò, il nuovo programma di Enrico Lucci (privato di Nemo, intanto trasformatosi nel fallimentare Popolo sovrano) in onda appunto sulla seconda rete della pubblica (lunedì scorso è andato in onda una puntata speciale con Lele Mora ed Emilio Fede). Ecco cosa si legge sulla rivista:

Quella coppia che non ti aspetti. Asia Argento si sta preparando a esordire come conduttrice nel nuovo programma di Enrico Lucci, Reality Sciò, in onda prossimamente su Rai 2. I due condurranno insieme la trasmissione. L’accoppiata alquanto bizzarra sarebbe un’idea del direttore Carlo Freccero. A quanto pare vedremo Asia nel ruolo di intervistatrice scomoda a personaggi provocatori e molto discussi. Il primo della lista che lei vuole passare al tritacarne è… Fabrizio Corona! Sarà una nuova versione di La Guerra dei Roses.

Per scoprire se davvero la Argento sarà l’intervistatrice di Corona, con il quale ha avuto negli scorsi mesi una storia d’amore flash, bisognerà attendere la conferma ufficiale da parte della Rai. Intanto nelle ultime ore si è di nuovo fatta spazio la voce secondo cui potrebbe essere scelta come giudice di The Voice of Italy al posto dell’epurato Sfera Ebbasta. Insomma, la sensazione è che, prima o poi, in un modo o in altro, la figlia di Dario Argento sbarcherà su Rai2.

Rai 2