Domenica In, telefonata a sorpresa per Serena Rossi dal suo compagno Davide Devenuto: "Nel 2020 ti sposo, organizza Mara Venier"

Ospite in studio per parlare di Mia Martini, Serena Rossi ha raccontato anche del suo compagno Davide Devenuto, che l'ha chiamata in studio e le ha 'promesso' di sposarla.

Telefonata in diretta a Domenica In ma soprattutto a sorpresa per Mara Venier e la sua intervistata, Serena Rossi che, dopo aver parlato della sua infanzia inizia a raccontare del suo amore Davide Devenuto, l'attore conosciuto sul set di Un Posto Al Sole con il quale Serena è fidanzata da circa 10 anni.

I due hanno un bambino, Diego, di poco più di due anni, ma quel che manca è il matrimonio. Quando arriva un telefonino in studio, Mara Venier va quindi dritta al punto: "Chi parla? Chi sei? Ah, ciao Davide". Dall'altra parte della cornetta proprio Davide Devenuto, che ha chiamato in studio per un saluto veloce.

"Davide ma quand'è che la sposi?" gli chiede subito Mara Venier. "Ora la sposo, vedrai. Organizza tutto tu mi raccomando" risponde Devenuto, lasciando la compagna emozionata e stupita al tempo stesso.

"Ma veramente?" ripete Serena Rossi commossa. E per Mara Venier c'è già anche la data: "Fate a settembre che porta bene, ascoltate me. Un anno di attesa è troppo. Invece settembre 2019 è perfetto". 

Poco prima di lanciare la pubblicità, Mara conclude con gli auguri agli sposi: "Ho fatto tutto io, ormai è fatta ragazzi. Auguri!".

 

  • shares
  • +1
  • Mail