Non è la d'Urso, il promo (VIDEO)

Barbara d'Urso si moltiplica e lancia sui suoi social il promo per la nuova trasmissione in prima serata su Canale 5

Siamo abituati ai giochi di ruolo di Barbara d'Urso e anche stavolta l'irrefrenabile conduttrice non ha voluto deludere le aspettative in merito allo spot promozionale per il nuovo prime time di Canale 5, Live Non è la d'Urso. I 30 secondi sono stati lanciati dalla stessa in anteprima sui suoi canali social.

Esattamente come accaduto per la finale del suo Grande Fratello 15 dove si era divertita - con i concorrenti del reality - nel prendersi in giro travestendosi in molteplici personalità (ricordiamo il Barbie kazziatone, Barbie Hawaii o regina del ballo), la conduttrice torna sullo stesso divertissement ma con una trama completamente diversa.


La vera Barbara d'Urso torna a casa dopo una giornata colma di impegni, per lei è ora di rilassarsi e accendere la televisione ma non si aspetta di ritrovare il suo volto spalmato su tutti i canali mentre ricalca più ruoli: una Cesara Buonamici de noantri a condurre il Tg5, un personaggio de Il Segreto ed uno di Beautiful pronta al matrimonio con Ronn Moss, una velina di Striscia la Notizia che balla con il gabibbo, una meteorologa, un giudice di Forum (si presume sia l'imitazione dell'ormai celebre Melita Cavallo) e un'inviata di Studio Aperto da Mosca.

Stufa di riguardarsi, la conduttrice spegne la televisione voltandosi verso la telecamera alle sue spalle per dire "Live non è la d'Urso". La trasmissione andrà in onda a partire da mercoledì 20 febbraio in prima serata su Canale 5.

  • shares
  • +1
  • Mail