Home Notizie Rocco Siffredi e la patata

Rocco Siffredi e la patata

Ci scrive Mr. Diego a proposito del recente spot che vede protagonista Rocco Siffredi. Pubbichiamo volentieri l’incipit della sua recensione, perfetto per la nostra gazzetta dello spot. Non so se sono l’unico ma devo dire che trovo addirittura geniale l’ultima campagna pubblicitaria delle patatine Amica Chips che vede come protagonista Rocco Tano, in arte Rocco

9 Febbraio 2006 07:38

Rocco Siffredi e Amica Chips - Ci piace la patatina Ci scrive Mr. Diego a proposito del recente spot che vede protagonista Rocco Siffredi. Pubbichiamo volentieri l’incipit della sua recensione, perfetto per la nostra gazzetta dello spot.
Non so se sono l’unico ma devo dire che trovo addirittura geniale l’ultima campagna pubblicitaria delle patatine Amica Chips che vede come protagonista Rocco Tano, in arte Rocco Siffredi (forse il più celebre pornoattore del mondo, ora anche regista), che sostituisce Maria Teresa Ruta, precedente testimonial dell’azienda. Lo spot in onda in questi giorni sulle reti Mediaset è accompagnato dal provocatorio claim “A chi piace la patatina”, che prosegue la tradizione degli equivoci slogan “La patata attira” e “La patatina tira” utilizzati da Amica Chips per le campagne a cui ha prestato il proprio volto la Ruta. Slogan che sembravano eccedere per doppi sensi, ma quest’ultima campagna li batte, simpaticamente va detto, proprio tutti.
Ideato dall’agenzia Leo Burnett, lo spot è stato girato in Argentina, nel giardino di una villa a Tigre, elegante località residenziale nei pressi di Buenos Aires.
Continua su Dottorstranoweb.