Home Serie Tv La Compagnia del Cigno, anticipazioni terza puntata

La Compagnia del Cigno, anticipazioni terza puntata

Le anticipazioni della terza puntata de La Compagnia del Cigno, la fiction di Raiuno con Alessio Boni ed Anna Valle, che racconta le vicende di un gruppo di giovani musicisti che studio al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano

pubblicato 14 Gennaio 2019 aggiornato 8 Aprile 2021 19:34

Proseguono le esercitazioni, tra scontri e nuove amicizie, de La Compagnia del Cigno, la fiction di Raiuno che ha debuttato la settimana scorsa con oltre 5 milioni di telespettatori. Nella terza puntata, in onda questa sera, 14 gennaio 2019, alle 21:25, i sogni di alcuni componenti della Compagnia si scontrano con le esigenze dell’Orchestra diretta da Marioni (Alessio Boni).

La Compagnia del Cigno, anticipazioni terza puntata

Nel primo episodio, “L’orgoglio di Sara”, mentre Barbara (Fotinì Peluso) decide finalmente di lasciare il liceo Classico e di studiare definitivamente al liceo musicale, Sara (Hildegard De Stefano) inizia a pensare di rientrare nell’Orchestra e chiede a Marioni di darle un’opportunità.

Il Maestro accetta, ma per Sara, ipovedente, non sarà facile stare al passo con gli altri ragazzi, e sarà anche lo stesso Marioni a dirglielo. Inoltre, un gruppo di ragazzi dell’Orchestra non gradisce la sua presenza. Mentre Matteo (Leonardo Mazzarotto) invita tutta la Compagnia a cena, tra Marioni ed Irene (Anna Valle), che ha scoperto che l’uomo ha una falsa identità su internet, scende il gelo.

Nel secondo episodio, “Un’altra possibilità”, Marioni ha avuto un incidente ed esce dall’ospedale con un tutore al braccio e qualche costola rotta, ma Irene non crede che si sia trattato di un incidente e vorrebbe stargli vicino, ma lui rifiuta.

Il Maestro prosegue le prove del concerto, ma all’interno dell’Orchestra c’è tensione, sempre a causa della presenza di Sara, che rende difficile l’esecuzione.

La Compagnia del Cigno, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere La Compagnia del Cigno in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay.

La Compagnia del Cigno, social network

Si può commentare La Compagnia del Cigno su Twitter, utilizzando l’hashtag #LaCompagniaDelCigno.