Home Notizie Fernando Proce verso RadioMediaset, l’annuncio dell’A.D. Paolo Salvaderi

Fernando Proce verso RadioMediaset, l’annuncio dell’A.D. Paolo Salvaderi

Il conduttore salentino lascia ufficialmente ‘La famiglia’ di RTL 102.5

pubblicato 29 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 04:04

UPDATE 29.01.2019: Come da TvBlog anticipato poco più di un mese fa (il 19 dicembre 2018), Fernando Proce approderà nei lidi di Radio Mediaset. La conferma è stata data dall’Amministratore Delegato del gruppo RadioMediaset Paolo Salvaderi a margine dei commenti sui dati d’ascolto del gruppo per il secondo semestre del 2018 resi noti oggi, 29 gennaio 2019 dal TER (Tavolo Editori Radio). Queste le sue parole:

Abbiamo poi inserito nei nostri palinsesti innesti importanti di grande caratura nel nostro comparto quali Barty Colucci, Claudio Cannizzaro, Lodovica Comello, Gibba per non parlare di Antonello Piroso, del ritorno di Alvin con Katia Follesa e dell’ ultimo nuovo arrivato nella nostra squadra, Fernando Proce.

Fernando Proce verso R101 (Anteprima RadioBlog)

Giusto due giorni fa vi abbiamo riferito della novità che caratterizzerà da qui in avanti il nuovo corso de La Famiglia giù al nord, la popolare trasmissione di RTL 102.5 per anni condotta da Fernando Proce e ora portata avanti da Paolo Cavallone con Jennifer Pressman, Silvia Annicchiarico, Massimo Galanto al social corner e Marco Falivelli nel ruolo de il principiante.

TvBlog è in grado di ufficializzare che Fernando Proce ha ufficialmente lasciato la radio di Lorenzo Suraci. A conferma della fine dei rapporti, sul sito della radio nella sezione ‘tutti gli speaker’ la sua scheda di presentazione non è più presente poiché presto (ma non prestissimo) il conduttore approderà tra i lidi di Radio Mediaset, più precisamente quelli di R101 (che casualmente in passato è stata la casa del sostituto ora in onda a La Famiglia giù al nord).

Proce, secondo quanto risulta dalle nostre informazioni, potrebbe avere ruoli importanti nella nuova esperienza tra cui probabili incarichi dirigenziali all’interno del gruppo Radio Mediaset.