Fedez: "Lascio la tv e mi concentro sulla musica". Addio a X Factor?

Il rapper, intervistato da News Mediaset, ha espresso il desiderio di abbandonare la televisione.

Fedez, al quinto anno come giudice di X Factor, potrebbe mettere la parola fine alla sua esperienza come giudice nel talent show di Sky Uno.

Il rapper e cantautore milanese, che, in queste settimane, sta procedendo con la promozione del suo nuovo album di inediti, Paranoia Airlines, ha espresso il desiderio di accantonare la televisione per concentrarsi esclusivamente sulla musica.

Queste sono state le dichiarazioni di Fedez concesse a News Mediaset con le quali il rapper ha ammesso di avvertire eccessivamente il peso dell'esposizione mediatica, facendo, anche, un parziale mea culpa:

Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E' una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni.

Fedez, per quanto riguarda l'edizione 2018 di X Factor, è a capo della squadra degli Over. Dopo il quinto live show, il rapper milanese è rimasto con un solo talento, Naomi, dopo le eliminazioni di Matteo Costanzo e di Renza Castelli.

Parlando di sovraesposizione mediatica, invece, è impossibile da non citare, un episodio che sembra aver lasciato un segno a Fedez ossia la famosa festa al supermercato al termine della quale, il rapper è stato accusato di aver sprecato cibo. Successivamente, tramite i social network, Fedez ha criticato programmi televisivi come Masterchef, GF Vip o Tu sì que vales, per il medesimo motivo, lamentando una disparità di trattamento.

Questo episodio può aver influito sulla sua decisione?

  • shares
  • Mail