Home Notizie Fabrizio Corona condannato

Fabrizio Corona condannato

Qui gli aggiornamenti sulla condanna del 10 Dicembre 2009.Fabrizio Corona è stato condannato a quattro mesi di reclusione e a 400 euro di multa, il tutto convertito a 4.560 euro di pena pecuniaria. Motivo della condanna, detenzione e ricettazione di una pistola rubata e per detenzione e uso di banconote false.Va detto, per dovere di

pubblicato 12 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:13


Qui gli aggiornamenti sulla condanna del 10 Dicembre 2009.

Fabrizio Corona è stato condannato a quattro mesi di reclusione e a 400 euro di multa, il tutto convertito a 4.560 euro di pena pecuniaria. Motivo della condanna, detenzione e ricettazione di una pistola rubata e per detenzione e uso di banconote false.

Va detto, per dovere di cronaca, che la richiesta del Pubblico Ministero era di due anni di reclusione. In ogni caso, il cosiddetto fotografo dei vip incassa dunque una condanna che, siamo certi, non servirà a fermarne la carriera mediatica. E l’occasione per discuterne è anche in un apposito gruppo della Community di TvBlog, che si chiama, guarda un po’ Personaggi in discussione, e che esordisce proprio con Fabrizio Corona. Ma è aperto, ovviamente, a tutti i personaggi che vivono una vita catodica e che fanno parlare di sé fuori e dentro la televisione.