Home Italia 1 Gossip Girl 2 arriva in prima tv su Italia 1, da oggi

Gossip Girl 2 arriva in prima tv su Italia 1, da oggi

La prima stagione l’avevamo già vista di sera (più in seconda serata che in prima). Ora, per “Gossip Girl”, arriva il momento di esordire con gli episodi della seconda stagione, in prima tv appunto, in onda da oggi alle 15 su Italia 1.Sembra che il teen drama di The Cw abbia trovato la sua collocazione

pubblicato 1 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:29


La prima stagione l’avevamo già vista di sera (più in seconda serata che in prima). Ora, per “Gossip Girl”, arriva il momento di esordire con gli episodi della seconda stagione, in prima tv appunto, in onda da oggi alle 15 su Italia 1.

Sembra che il teen drama di The Cw abbia trovato la sua collocazione ideale, almeno negli ascolti: la media ottenuta dalle puntate della prima stagione si è aggirata attorno al 12%, sopra la media di rete, con interessanti picchi come quello di ieri, quando l’ultimo episodio in replica ha superato il 13% di share.

Parte quindi con buoni presupposti il secondo ciclo del teen drama tratto dai romanzi di Cecily von Ziegesar, che Mya aveva già trasmesso lo scorso aprile. Così, mentre in America sta andando in onda la terza stagione, noi oggi scopriremo come stanno passando le vacanze i ragazzi più discussi dell’Upper East Side.

I ricchi di New York, per staccare la spina, vanno negli Hamptons, dove si trovano le residenze estive più lussuose. Proprio in questo contento di relax Serena (Blake Lively) dovrà vedersela con Nate (Chace Crawford) e la sua relazione con una ex-modella sposata (Madchen Amick).

Dan (Penn Badgley), invece, avrà dimenticato Serena? A giudicare dalle storie che avrà potremmo dire di sì, ma il caso li vorrà, in un modo o nell’altro, ancora una volta vicini.

Blair (Leighton Meester), invece, si renderà protagonista di una missione che ha lo scopo di far ingelosire Chuck (Ed Westwick), attraverso la conoscenza di tale Marcus (Patrick Heusinger), un nobile affascinante anche -e soprattutto, secondo Blair- per il suo status sociale.

Ma le storie di “Gossip Girl 2” non riguardano solo i ragazzi: tenete d’occhio Lily (Kelly Rutherford, il cui personaggio avrebbe dovuto essere protagonista dello spin-off “Valley Girls”, poi mai realizzato”) e Rufus (Matthew Settle): tra loro due s’insinuerà una scoperta che cambierà la loro relazione.

Questa e molta altra carne al fuoco per i protagonisti ancora una volta spiati dalla misteriosa blogger di cui, anche in queste 25 puntate, si cercherà di scoprire l’identità.



Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2
Gossip Girl 2

Italia 1