Ora o mai più il sabato sera su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla stagione 2019 della prima rete Rai

Ora o mai più il sabato sera su Rai1 (Anteprima Blogo)

La prima serie di Ora o mai più ha dato i suoi buoni frutti, la squadra di Carlo Conti ha sformato un nuovo titolo da mettere nel forziere di Rai1 e una seconda stagione di questo spettacolo musicale era assolutamente da mettere in conto.

I tempi sono maturi e la seconda stagione di Ora o mai più, quella che potrebbe essere della conferma, é pronta ad essere messa in pista. Secondo quanto apprende TvBlog infatti la gara musicale tornerà presto sulla prima rete della Rai.

Per la precisione il programma conquista il sabato sera di Rai1 a gennaio e a febbraio. Sono infatti previste sei puntate, tre prima e tre dopo il Festival di Sanremo, per un totale di sei emissioni. La trasmissione dovrebbe essere in diretta, questo per evitare gli spoiler che hanno caratterizzato la prima serie di questo programma.

Confermato a pieno titolo alla guida del programma Amadeus che da gennaio sdoppierà i suoi impegni professionali su Rai1, diventando ormai uno degli alfieri del primo canale della televisione italiana.

L'ottimo conduttore ravennate guiderà ancora l'access time della prima rete con Soliti ignoti a cui appunto si aggiungeranno le sei puntate della seconda edizione di Ora o mai più.

  • shares
  • +1
  • Mail