Grande Fratello Vip: Maria De Filippi opinionista salva-ascolti? L'indiscrezione di Signoretti

Il rumors è di quelli incredibili.

Il Grande Fratello Vip nell'inedita collocazione del giovedì sera non ha fatto il botto. Non è bastato il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (e soprattutto tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi!) per far spiccare il reality di Canale 5 nella ricca proposta televisiva di ieri.

La leggera flessione ovviamente preoccupa Cinecittà, e gli autori del padre di tutti i reality sono chiamati alle armi per mettere a punto nuove strategie, idee, dinamiche e contenuti per riaccendere la fiamma dell'interesse. L'ultima indiscrezione arriva da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo e opinionista fisso nei salotti di Barbara D'Urso. Secondo il giornalista a Maria De Filippi è stato chiesto di ricoprire l'inedito ruolo di opinionista nel programma. Un nome decisamente di peso, chiamato a sollevare le sorti del programma.

Opinionista fissa? Ospite one-shot per una sola puntata? Non è dato saperlo: quello che sappiamo è che l'indiscrezione è di quelle che fanno tremare le gambe dei tele-appassionati. Uno dei volti più amati dell'ammiraglia Mediaset incontrerebbe il format più rodato della tv per un cross-over che avrebbe dell'incredibile e - lasciatecelo dire - dell'assurdo.

Da una parte Maria, schiva e riservata, che centellina le partecipazioni televisive fuori dal suo regno di Via Tiburtina 1361, dall'altra parte la De Filippi, esperta di dinamiche interpersonali tra vip e presunti tali, grazie all'esperienza maturata sul campo con i suoi programmi super pop.

Per amor di cronaca vi abbiamo riportato l'indiscrezione alla quale chi scrive fatica a credere. Ma in televisione tutto è possibile, e il tempo (o l'ufficio stampa di Maria!) ci risponderà.

  • shares
  • +1
  • Mail