Home X Factor X Factor 3: lo sclero e il pianto di Mara Maionchi, vera nota positiva della serata. Il video

X Factor 3: lo sclero e il pianto di Mara Maionchi, vera nota positiva della serata. Il video

E’ Mara Maionchi show. In una puntata di X Factor 3 non particolarmente movimentata, è toccato – involontariamente? – alla giudice l’arduo compito di risvegliare l’attenzione degli spettatori. La nostra Mara, non nuova a spettacolini di questo genere, si è particolarmente “scaldata” dopo che un suo gruppo vocale, quello delle Yavanna, è finito inaspettatamente al

16 Settembre 2009 22:41

X Factor 3

E’ Mara Maionchi show. In una puntata di X Factor 3 non particolarmente movimentata, è toccato – involontariamente? – alla giudice l’arduo compito di risvegliare l’attenzione degli spettatori. La nostra Mara, non nuova a spettacolini di questo genere, si è particolarmente “scaldata” dopo che un suo gruppo vocale, quello delle Yavanna, è finito inaspettatamente al ballottaggio. Il risultato è stato un mix di urla, parolacce e commozione che avrà fatto rimanere a bocca aperta ben più di una persona.

Ma a noi Mara Maionchi piace proprio così, naturale, passionale, incontrollata, coi suoi “cazzo” e i suoi “ne ho pieni i coglioni”. E non ci chiediamo quando ci sia di creato ad arte in queste sue reazioni talvolta esagerate, se il risultato è quello di mettere un po’ di pepe ad una serata non particolarmente vivace. Per chi si fosse perso la scena, ecco il video dello “sclero”. Da gustare dall’inizio alla fine.

Mara MaionchiRai 2X Factor