Grande Fratello Vip 2018, il reality comincia in anticipo per alcuni concorrenti

Le Donatella, Walter Nudo e Maurizio Battista entrano nel vivo del reality 21 ore prima del suo inizio ufficiale.

Mancano 24 ore alla prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip, ma le sorprese non si fanno attendere. Per alcuni concorrenti l'avventura inizierà in un modo del tutto inedito per il reality show di Canale 5.

Le Donatella (le sorelle Giulia e Silvia Provvedi gareggiano in coppia), Maurizio Battista e Walter Nudo sono stati improvvisamente prelevati dall’albergo in cui si trovano tutti i futuri inquilini vip, per essere catapultati già nell'imprevedibilità del gioco.

I tre concorrenti soggiorneranno in un nuovo spazio della casa decisamente scomodo: la caverna. In questo ambiente dovranno vivere come se fossero nell’età preistorica, a cominciare dall’abbigliamento, che sarà quello tipico dei cavernicoli, e senza le comodità dei giorni nostri.

Il loro ingresso sarà trasmesso dalle 00:10 su Mediaset Extra (canale 34) che darà così il via alla diretta che seguirà le gesta dei concorrenti giorno per giorno

Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo scopriranno nel corso della prima puntata della nuova edizione di Grande Fratello Vip (in onda dalle 21:20 su Canale 5) se dovranno restare lì o potranno entrare nella Casa.

  • shares
  • +1
  • Mail