Home Domenica In Retroscena Blogo: Domenica In, Mara Venier vuole Selvaggia Lucarelli nel cast

Retroscena Blogo: Domenica In, Mara Venier vuole Selvaggia Lucarelli nel cast

In corso la trattativa per portare la giornalista nel cast fisso della nuova edizione dello storico contenitore di Rai1

pubblicato 6 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 10:02

Intervistata dal quotidiano Il Messaggero, Mara Venier qualche giorno fa ha rivelato che nella nuova edizione di Domenica In al via a settembre su Rai1, ci saranno l’ex ciociara di Avanti un altro Alessia Macari e l’attrice Gabriella Germani che imiterà Maria De Filippi conducendo Gli amici di Maria, “una specie di Corrida con cantanti strampalati da giudicare”. Non ci sarà invece Cristiano Malgioglio perché “al direttore di Rai1 Teodoli non piace“, così come i vari Giucas Casella, Giampiero Galeazzi, Luca Giurato e Stefano Masciarelli, storici compagni di viaggio della Venier nelle vecchie edizioni, perché “l’unico paletto che ho avuto dalla rete è questo: nessuno del passato“.

Blogo oggi è in grado di anticipare che nel cast della nuova edizione dello storico contenitore di Rai1 potrebbe esserci Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano è stata contattata dalla Venier che starebbe pensando ad allestire una sorta di Arena al femminile da collocare nella prima parte del programma, provando a sottrarre pubblico a Domenica Live di Barbara d’Urso che proprio in quella fascia oraria su Canale 5 fa registrare ascolti più contenuti.

Blogo ha contattato la Lucarelli per verificare l’indiscrezione e la giornalista ha confermato l’esistenza di una trattativa. Se dovesse concludersi in maniera positiva, per la Lucarelli sarebbe l’occasione per sfidare direttamente sul campo televisivo la sua acerrima nemica Barbara d’Urso, con la quale negli ultimi anni non sono mancate le polemiche, finite anche in tribunale (a novembre scorso la condanna in primo grado per la giornalista). Per la Lucarelli si tratterebbe anche di un nuovo impegno televisivo ‘stabile’, in aggiunta a quello che la vede vestire i panni di giurata a Ballando con le stelle.

Domenica In