I consigli di TvBlog
Home Elena Santarelli e Peter Sloan a Italia Si con Marco Liorni su Rai1 (Anteprima Blogo)

Elena Santarelli e Peter Sloan a Italia Si con Marco Liorni su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo programma del sabato pomeriggio della prima rete della televisione pubblica

di Hit
pubblicato 25 Luglio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:56

L’appuntamento è previsto per settembre nei sabati pomeriggi di Rai1 con il nuovo programma ideato e condotto da Marco Liorni Italia Si. Il programma sarà una sorta di lente d’ingrandimento sul nostro paese in cui i suoi protagonisti saliranno su una “pedana” per raccontare il loro vissuto attraverso testimonianze che possano far scaturire un dibattito lanciato poi ad una sorta di “commissione di medici del racconto” che le dibatterà in studio, insieme al pubblico televisivo che le vorrà, anzi che avrà la bontà di ascoltarle.

Di questa commissione abbiamo già avuto modo di anticipare da queste colonne la presenza di Rita Dalla Chiesa. Oggi TvBlog è in grado di anticipare altri due nomi di personaggi che discuteranno e commenteranno le storie dei protagonisti, celebri e non, di Italia Si.

Partiamo dal volto della conduttrice e attrice Elena Santarelli, protagonista di una storia personale molto forte, che dunque farà parte del “panel” che andrà a commentare le vicende dei protagonisti di Italia Si.


Insieme a Rita e a Elena farà parte di questa “commissione di medici del racconto” anche l’attore e scrittore britannico John Peter Sloan, che vediamo spesso ospite di programmi televisivi nostrani, fra i quali ricordiamo I fatti vostri, Mattino 5 e La vita in diretta.