Home Tale e quale show Tale e quale show 2018: I primi concorrenti del cast (Anteprima Blogo)

Tale e quale show 2018: I primi concorrenti del cast (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sullo show del venerdì sera della Rete 1 della Rai

di Hit
pubblicato 23 Luglio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:56

Qui su TvBlog vi abbiamo dato conto -ampiamente- dei provini a cui si sono sottoposto moltissimi professionisti del mondo dello spettacolo con la speranza di poter entrare nel cast della prossima edizione di Tale e quale show. Lo spettacolo del venerdì sera di Rai1 condotto e diretto da Carlo Conti e campione di ascolti dell’autunno televisivo da più di una stagione, sta infatti per tornare dalle frequenze della prima rete televisiva d’Italia e con la giuria, parzialmente rinnovata con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello che si aggiungeranno a Loretta Goggi, avrà nel suo cast la vera ossatura.

Oggi siamo in grado di darvi i primi otto concorrenti che sicuramente faranno parte del cast di Tale e quale show 2018, in attesa ovviamente della conferma ufficiale da parte della Rai e di Endemol. Partiamo dai 4 concorrenti del gentil sesso con la parte femminile dei Jalisse Alessandra Druisan, per l’occasione “staccata” dall’amato compagno.

Proseguiamo con la bella, brava e simpatica conduttrice televisiva Antonella Elia, che ne siamo certi, ci riserverà alcune sorprese anche questa volta, come è già accaduto in passato in occasione di altre sue partecipazioni televisive. La terza concorrente certa di Tale e quale show 2018 che oggi TvBlog è in grado di anticipare è Vladimir Luxuria, mentre la quarta è la brava cantante ex di Amici Roberta Bonanno.

Passiamo ora al quartetto maschile di cui oggi siamo in grado di annunciare la sicura partecipazione alla nuova edizione di Tale e quale show, partendo dal bravo cantante, anche lui come la Drusian proveniente dallo show rivelazione dell’estate 2018 Ora o mai più, Massimo Di Cataldo. Proseguiamo con il maestro di ballo di Ballando con le stelle Raimondo Todaro, quindi siamo in grado di anticipare la partecipazione del modello ed ex concorrente del GF Mario Ermito e chiudiamo questo quartetto maschile con l’attore comico Giovanni Vernia.

Questi sono dunque i primi 8 concorrenti che parteciperanno a Tale e quale show 2018.

Tale e quale show