Miss Italia 2018, la finale per la prima volta a Milano il 16 settembre

La finale di Miss Italia andrà in onda il 16 settembre per la prima volta da Milano. Patrizia Mirigliani: "Jesolo rimane la base delle selezioni nazionali"

miss italia

Miss Italia sbarca per la prima volta nella sua storia a Milano. A dare l’annuncio è la patron Patrizia Mirigliani, che però non abbandona Jesolo, meta nella quale saranno ospitate le 200 candidate elette nelle varie regioni per partecipare alle prefinali nazionali dal 3 all’8 settembre.

Nella città veneta avverrà la scrematura che porterà alla riduzione fino a 30 ragazze, che si contenderanno il titolo di reginetta nella finalissima di domenica 16 settembre.

L’atto finale – preceduto da un primo appuntamento il 13 che racconterà la fase preliminare della gara - andrà in scena in diretta dagli studi televisivi di Infront Italy, la società di sport marketing che da quest’anno gestirà la produzione con la Miren.

Alla vigilia dell’80° anniversario della nascita di Miss Italia stiamo preparando un’edizione sempre più moderna e innovativa che coinvolge Jesolo ed anche Venezia, già lo scorso anno in stretta collaborazione con il concorso”, spiega la Mirigliani. “Jesolo, che rimane ad ogni effetto la base delle selezioni nazionali, avrà quest’anno uno spazio televisivo ben maggiore rispetto al passato, con il coinvolgimento dell’intero suo territorio e delle sue grandi risorse naturalistiche e turistiche. La città sarà protagonista anche durante la finale live”.

  • shares
  • +1
  • Mail