Sicilia Cabaret, su Rai 2 un test per rispondere a Made in Sud?

Due appuntamenti in seconda (facciamo terza) serata per il duo Matranga-Minafò. In attesa di un programma tutto per loro?

Debutta questa sera, lunedì 16 luglio, su Rai 2 a mezzanotte Sicilia Cabaret: si tratta di due appuntamenti speciali - la prossima il 23 luglio alla stessa ora - con uno spettacolo ideato e realizzato da Tony Matranga ed Emanuele Minafò, duo comico noto al grande pubblico per la partecipazione a Made in Sud.

Matranga e Minafò, che hanno portato nello show dei colleghi partenopei i loro Mafiosi 2.0, sono questa volta i capocomici di un gruppo di comici siciliani, pronti a "giocare con i luoghi comuni sull’isola". Niente poi di tanto diverso da quanto fanno i campani a Made in Sud: tra Gomorroidi e Mafiosi 2.0, femmine sguaiate e maschi gelosi si preannuncia una comicità davvero inedita... Il tutto sarà accompagnato dalle musiche di Lello Analfino e dei Tinturia.

Il programma è prodotto da Convento Cabaret ed è scritto con Stefano Sarcinelli, Roberto Pizzo, Lorenzo Pasqua e Alessandro Matranga, per la regia è Sergio Colabona. Test estivo in vista di una serie primaverile per gli orfani di Made in Sud?

  • shares
  • +1
  • Mail