Home Notizie Gigi e Ross a Blogo: “Sbandati non si farà, è una ferita” (VIDEO)

Gigi e Ross a Blogo: “Sbandati non si farà, è una ferita” (VIDEO)

“Quelli che il sabato sarà un contenitore diverso da Quelli che il calcio”

pubblicato 6 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:26

Non mancheranno gli impegni televisivi a Gigi e Ross, volti di punta di Rai2. Blogo li ha incontrati ieri sera a margine della presentazione romana dei palinsesti Rai. In questa occasione il duo comico ha parlato per la prima volta di Quelli che il sabato, il programma che condurranno il sabato pomeriggio con Andrea Delogu e Gabriele Corsi.

Sarà un contenitore diverso da Quelli che il calcio della domenica. Perché dura di più e perché si occupa della Serie B. Non possiamo anticipare tante cose, anche perché… non le sappiamo, ma sarà una sorta di vetrina per la Rai. Sarà anche una prova generale, in quanto parleremo anche dell’anticipo di Serie A.

Dopo aver scherzato sulle coppie comiche che bazzicano in tv, a partire da Luca e Paolo, passando per Ale e Franz (che affiancheranno in Improvviserai), fino a Ficarra e Picone e Pio e Amedeo e dopo aver invocato “un regime comico dittatoriale“, Gigi e Ross hanno confermato lo stop al progetto di Made in Sud e la mancata riconferma di Sbandati, “una ferita, non si farà, ma torneremmo ora a farlo, ne siamo innamorati. Facciamolo in streaming su TvBlog, gratis“.

Anche quest’anno Gigi e Ross saranno nel cast de Lo Zecchino d’Oro (da sabato 10 novembre al 1 dicembre alle 16.35 in diretta dall’Antoniano di Bologna, su Rai1, Francesca Fialdini conduttrice) e di tanto in tanto si faranno vivi dalle parti di Amadeus per Stasera tutto è possibile. In apertura di post il video integrale dell’intervista.