Rossella Brescia su Real Time con un talk da settembre 2018? (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sul nuovo impegno televisivo per la showgirl.

rossella-brescia.jpg

Rossella Brescia torna in tv. Secondo quanto risulta a Blogo, la showgirl nella prossima stagione dovrebbe essere alla guida di un talk in onda a partire da settembre su Real Time, visibile sul canale 31 del digitale terrestre. L'ex ballerina e maestra di Amici ha già lavorato con il gruppo Discovery, prendendo parte al programma Piccoli Giganti.

Per il momento non si conoscono i dettagli del progetto che riporterà sul piccolo schermo la Brescia, in passato al timone di Colorado su Italia 1.

Tra i suoi prossimi impegni anche quelli teatrali: sarà infatti una delle protagoniste dell'esilarante commedia tutta al femminile dal titolo Belle ripiene in programma al Teatro Sistina nella nuova stagione (presentata oggi con una conferenza stampa a Roma). Con lei sul palco anche Tosca d’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo.

Tornando all'indiscrezione di cui vi abbiamo dato conto, c'è da chiedersi se il nuovo programma che Real Time trasmetterà riuscirà a rilanciare la carriera televisiva di una donna di spettacolo che nel corso degli anni ha dimostrato la sua poliedricità. Sarà forse per 'colpa' di questa sua caratteristica che da qualche tempo è ai margini del piccolo schermo?

  • shares
  • Mail