Home Una serata Bella… Nel blu dipinto di blu, su Rete 4 l’omaggio a Modugno e Migliacci

Una serata Bella… Nel blu dipinto di blu, su Rete 4 l’omaggio a Modugno e Migliacci

Su Rete 4 lo speciale Una serata Bella… Nel blu dipinto di blu, dedicato alle canzoni di Domenico Modugno e Franco Migliacci

pubblicato 24 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:43

Il format ideato da Marcella Bella con al centro i più grandi nomi della musica del nostro Paese torna con una puntata dedicata a Domenico Modugno e Franco Migliacci. Una serata Bella… Nel blu dipinto di blu, in onda questa sera, 24 giugno 2018, alle 21:15 su Rete 4, proporrà dal Teatro Dal Verme di Milano i brani più famosi di Modugno e del paroliere Migliacci.

Condotta da Rosita Celentano e da Alfonso Signorini, la serata vedrà esibirsi, oltre alla stessa Marcella Bella (attualmente anche nel cast di Ora o mai più nei panni di Maestra di Stefano Sani), anche Nek, Morgan, Rita Pavone, Fausto Leali, Chiara Grispo, Anna Tatangelo, Paola Turci, Bianza Atzei ed i Farias.

Tra i brani che il pubblico potrà ascoltare, oltre all’immancabile “Nel blu dipinto di blu”, anche “Meraviglioso”, “La Lontananza”, “Che sarà”, “Ancora”, “Dio come ti amo”, “Come te non c’è nessuno”, “Scende la pioggia”, “T’appartengo”, “La Bambola”, “Resta cu’mme” e “Ma che freddo fa”. Con gli artisti sul palco anche l’orchestra di 20 elementi diretta dal Maestro Adriano Pennino.

Una serata Bella… Nel blu dipinto di blu, streaming

E’ possibile vedere Una serata Bella… Nel blu dipinto di blu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Da domani, sarà possibile vederlo nella sezione Programmi.

Rete 4