Vieni da me il titolo del nuovo programma di Caterina Balivo su Rai1 (Anteprima Blogo)

E' stato scelto il titolo del nuovo show condotto da Caterina Balivo

L'appuntamento è fissato per settembre quando alle ore 14 su Rai1 partirà il nuovo programma d'intrattenimento del primo canale della televisione pubblica guidato da Caterina Balivo. Su queste colonne vi abbiamo già dato alcune coordinate rispetto a questa nuova trasmissione, ma ancora non era stato deciso il titolo di questo programma.

TvBlog è in grado ora di anticipare il titolo della trasmissione che segnerà il ritorno di Caterina Balivo su Rai1, titolo che sarà Vieni da me. Una specie di invito, partendo dal celebre brano del gruppo Le Vibrazioni, a tutti coloro i quali saranno i veri protagonisti della trasmissione.

Come abbiamo già avuto modo di accennarvi, Vieni da me partirà per certi versi dal celebre Ellen show statunitense, per arrivare a declinare gli ingredienti di quel programma di successo d'oltreoceano alle situazioni, agli argomenti e agli umori di ciò che accade nel nostro paese in una specie di ventaglio colorato che accoglierà temi, situazioni e fotografie di gente, celebre e non, che verranno ospitati negli studi romani della Dear da dove verrà diffuso quotidianamente in diretta la trasmissione.

Vieni da me, condotto da Caterina Balivo andrà in onda da settembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 16 circa in diretta sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 157 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO