Home I Fatti Vostri Roberta Morise ai Fatti Vostri (Anteprima Blogo)

Roberta Morise ai Fatti Vostri (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione del programma del mezzogiorno di Rai2

di Hit
pubblicato 10 Giugno 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:55

Laura Forgia lo ha appena confidato a TvBlog, lascia i Fatti vostri per un nuovo impegno lavorativo (e di cuore?) in quel di Londra, ma in Rai non se ne stanno con le mani in mano ed arriva a stretto giro di posta la “risposta” di viale Mazzini alla defezione della bionda conduttrice di Angera.

Secondo quanto apprende TvBlog infatti la direzione di Rai2 di comune accordo con il regista e autore del programma del mezzogiorno della seconda rete dell’emittenza radiotelevisiva pubblica Michele Guardì, ha già deciso il nome del prossimo volto femminile che affiancherà Giancarlo Magalli nell’edizione 2018-2019 dei Fatti Vostri.

Si tratta della bella e brava showgirl calabrese Roberta Morise, che per altro tornerà in video dal prossimo 18 di giugno a fianco del comico Dario Vergassola nel programma di Sky ArteSei un paese meraviglioso“.

La Morise essendo anche una brava cantante oltre che un’ottima conduttrice, avrà modo di potersi esibire nel corso dei Fatti vostri, oltre che affiancare Giancarlo Magalli nel corso della trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì.

I Fatti Vostri