Home Claudia Gerini e Federico Russo al timone di Sarà Sanremo su Rai1 (Anteprima Blogo)

Claudia Gerini e Federico Russo al timone di Sarà Sanremo su Rai1 (Anteprima Blogo)

Decisi i conduttori della serata musicale del 15 dicembre sulla prima rete Rai

di Hit
pubblicato 5 Dicembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:51

L’appuntamento è sul calendario di Rai1 da molto tempo, è quello cioè che assegnerà i posti per i cantanti che andranno a partecipare alla sezione Nuove proposte del prossimo Festival di Sanremo. Non solo, nel corso della medesima serata, verranno annunciati i Big che faranno parte del cast di questa “Mostra nazionale di musica leggera” condotta da Claudio Baglioni, con la partecipazione di una coppia o di un trio la cui definizione è aperta fino al prossimo 10 di gennaio.

Tornando però alla serata di Sarà Sanremo, dopo l’uscita di scena di Ambra Angiolini che l’avrebbe dovuta condurre e ora sembra passata alla giuria, arrivano notizie riguardanti chi sarà sul palco di Sanremo in quella che si annuncia come serata preludio del Festival 2018.

Sarà in effetti una coppia alla conduzione di questo appuntamento televisivo. La parte femminile sarà rappresentata dalla brava attrice romana Claudia Gerini, mentre quella maschile dall’ormai conosciuto dal pubblico di Rai1 Federico Russo.

Saranno loro due a fare gli onori di casa venerdì 15 dicembre in prima serata su Rai1, in diretta da Sanremo, a Sarà Sanremo.

Rai 1