Fabrizio Frizzi verso il ritorno all'Eredità

Entro Natale il probabile ritorno di Fabrizio alla conduzione del preserale di Rai1

frizzi-conti.jpg

C'era un ragazzo che amava la Tv ed un giorno decise di scrivere ad un grande della Tv. Scrisse così quasi per gioco, pensò che quel personaggio non avesse di certo il tempo per rispondere ad uno sconosciuto. Quel ragazzo trovò quell'indiricco mail così per caso, neanche era certo che la mail fosse proprio quella giusta, ma decise comunque di provarci, non aveva nulla da perdere.

Quel personaggio gli piaceva molto, lo aveva accompagnato in tantissimi pomeriggi post scuola. Giochi, sempre intelligenti, educazione con il pubblico e i concorrenti di quei giochini, tanto semplici, ma altrettanto genuini. Ci si divertiva ad individuare delle parole all'interno di dieci lettere messe li a caso. Non solo, ma anche giochi con protagoniste delle scatole (molto prima dei pacchi di Affari tuoi) e i mitici primi video games. Tanta semplicità e tanto divertimento insieme a zia Enza.

Ebbene, tornando a quella lettera, quel ragazzo la inviò. Un po' di tempo dopo, inaspettata, arrivò la risposta: cortese, gentile, scritta in punta di penna, con un rispetto assoluto per quel ragazzo a lui assolutamente sconosciuto. Lui, enorme personaggio della Tv, rispondeva ad uno sconosciuto ragazzo in tempi pre-social e lo faceva con il garbo, l'educazione, la gentilezza che sono da sempre il tratto distintivo del suo carattere.

Il personaggio televisivo di questa storia è Fabrizio Frizzi, il ragazzo il sottoscritto. Ora mi piace raccontare questa storia, Fabrizio sta meglio, sta molto meglio. Presto, molto presto, tornerà a condurre l'Eredità. Lo abbiamo visto su alcune foto di giornali e riviste insieme alla sua famiglia e proprio nei giorni scorsi è stato visto a viale Mazzini. Qui abbiamo deciso di rispettare il silenzio della famiglia di Fabrizio rispetto al problema di salute che ha colpito l'ex conduttore di Tandem e ora siamo infinitamente felici di sapere che sta meglio.

Secondo quanto apprendiamo Fabrizio riprenderà fra qualche giorno a registrare L'Eredità e conseguentemente lo rivedremo al timone del preserale di Rai1 molto probabilmente entro Natale. Ci sarà una puntata condotta in coppia con Carlo Conti, che lo ha sostituito in questi giorni, poi il programma tornerà totalmente nelle mani di Fabrizio Frizzi.

Bentornato Fabrizio!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2040 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO