UPDATE: Sera Gamble, produttrice dello show, ha confermato la presenza della Hilton nel telefilm: interpreterà il ruolo di un demone che assumerà proprio le sue sembianze, per un episodio che si preannuncia ad alto tasso di humor.
Ogni apparizione di Paris Hilton, sia in tv o al cinema per “lavoro” o in qualche evento mondano per gossip, fa sempre notizia. Non c’è che dire: la ragazza ha trovato nei mass media la sua gallina dalle uova d’oro, e qualsiasi situazione le sia d’aiuto per la sua popolarità, potete contarci che lei la sfrutterà.
Come quella di apparire (anche se manca l’ufficialità della notizia) in uno dei telefilm più famosi di The Cw, ovvero “Supernatural”, di cui il 10 settembre partirà la quinta stagione (Raidue sta trasmettendo la terza). La Hilton dovrebbe comparire nel quinto episodio dello sci-fi.

Avrà a che fare coi fratelli Winchester (Jensen Ackles e Jared Padalecki), interpreterà la parte di qualche accattivante demone, di una vittima di Lucifero (Mark Pellegrino) o sarà semplicemente sè stessa? Ad ogni modo, garantisce la fonte che ha diffuso questa notizia, “i fan dovranno fidarsi del creatore della serie Eric Kripke“, che avrebbe scritto in onore della Hilton un episodio memorabile.
A noi, interessa solo che la qualità dello show non venga intaccata da una presenza, concedetecelo, decisamente sopra le righe per un telefilm come “Supernatural”, che negli anni si è guadagnato una rispettosa credibilità da parte del pubblico e della critica. Per la Hilton, che è già comparsa in altre serie tv come “Veronica Mars”, “The O.C.”, “American Dreams” e “Las Vegas” (oltre ad essere stata lanciata dal reality “The simple life”), si tratterà dell’ennesimo modo per far parlare di sè.
[Via E!Online]
iLollo
06 ago 2009 - 00:30 - #1ottima notizia! Supernatural è un telefilm bellissimo, ho pure comprato il dvd… Paris porterà una ventata di freschezza e attualità nella serie!
Greenpeas
06 ago 2009 - 01:53 - #2Dalla seconda foto si capisce che non è portata per il canto
panterarosa
06 ago 2009 - 08:12 - #3Paris Hilton, ovvero un essere assolutamente inutile e dannoso per l’ambiente (umano)!
daniele85
06 ago 2009 - 08:49 - #4Diciamo che ci tiene a lasciare una buona impressione di se. (ironico). Fa la vac.ca ovunque…….
Nostalgia
06 ago 2009 - 13:57 - #5Che parte avrà la hilton?
Speriamo non quella di far abbassare gli ascolti…..
RobertaRock
06 ago 2009 - 14:39 - #6noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che schifoooooooooooo
Embeh?
06 ago 2009 - 14:56 - #7Beh, se l’affogano, la decapitano, la squartano, la bruciano e poi le gettano della calce viva sui resti, non sarà così male.
...
06 ago 2009 - 15:28 - #8………..questa ragazza nn ha parole per essere descritta……..forse nn è neanche colpa sua se è così….
Ricky81
06 ago 2009 - 17:08 - #9Kripke è così bravo che sicuramente le troverà un ruolo a lei congeniale e molto ironico. Mi fido. Già mi immagino la faccia di Dean al cospetto della principessa del trash… Ih! Ih!
fabio.21966
06 ago 2009 - 17:30 - #10Già la terza serie in onda ora lascia parecchio a desiderare, con l’introduzione della ladra internazionale, della diavolessa collaborazionista e del cacciatore fondamentalista impazzito hanno cercato di aprire nuove fonti dopo che la serie si era parzialmente risolta nella seconda.
Poi l’episodio “Jump the shark” sembrava aver aumentato la velocità verso il declino… ora pure Paris Hilton…
Peccato. A volte è meglio una miniserie di una serialità prolungata ma sempre più povera di idee
Nick84
06 ago 2009 - 20:18 - #11Non mi meraviglia , lei c’è sempre in horror di serie Z
carmar
06 ago 2009 - 22:12 - #12Faccio una premessa qui nel blog c’è un testa di c*zzo cogl*one che continua a togliere punti a chi non è pro Berlusconi, non capisco perchè nel blog non mettono piu’ rigore e non controllano anche gli IP degli utenti che entrano con piu’ user, vuol dire che sono consenzienti su quello che succede e che sono gradite le teste di c*zzo, quindi cogl*oni fatevi avanti che questo è il forum che vi permette di fare tutte le bast*rdate che volete…
Lu89
07 ago 2009 - 10:08 - #13E’ la persona più inutile e meno interessante del cinema e della tv di tutto il mondo… Mi scuso, ci sono andato troppo leggero: l’essere più inutile e meno interessante della Terra, in ogni cosa.
alaedia
09 nov 2009 - 15:49 - #14I’m all right. buy nolvadex no prior prescrition http://www.stumbleupon.com/stumbler/med-brother/ buy nolvadex in the usa Thank you.
How are you? buy nolvadex on sale buy nolvadex drug
buy nolvadex on the net Thanks.