Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 5 agosto 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 5 agosto 2009

Su RaiUno: Mettiamoci all’opera: nuovo, imperdibile talent show condotto da Fabrizio Frizzi. Otto cantanti lirici saranno giudicati da una giuria composta, tra gli altri, anche da Katia Ricciarelli e Orietta Berti. C’è sempre la speranza che da qui alle prossime ore ci invadano i cosacchi, per esempio. Su RaiDue Ghost Whisperer: grandi conversazioni con le

5 Agosto 2009 13:11

Fantashare_58

Su RaiUno: Mettiamoci all’opera: nuovo, imperdibile talent show condotto da Fabrizio Frizzi. Otto cantanti lirici saranno giudicati da una giuria composta, tra gli altri, anche da Katia Ricciarelli e Orietta Berti. C’è sempre la speranza che da qui alle prossime ore ci invadano i cosacchi, per esempio.

Su RaiDue Ghost Whisperer: grandi conversazioni con le persone morte tutte da seguire. Allegria.

Su RaiTre Amore Criminale: un’occasione come un’altra per scoprire quali tacchi vertiginosi ha scelto questa volta Camila Raznovich.

Su Canale5 Dreamer – la strada per la vittoria: la piccola Dakota Fanning sta crescendo e all’età di 15 anni sembra una vecchia signora stanca di 76. Piccoli effetti collaterali dati dall’aver lavorato con Tom Cruise in tenera età.

Su Italia1 Mistero: se avesse saputo che sarebbe andata a finire così, Enrico Ruggeri non avrebbe mai composto l’omonima canzone. Aiutatelo.

Su Rete4 Julie Lescaut: beati coloro i quali non dispongono di un digitale terrestre.


Su La7 La Gaia scienza: un laureato dice cose intelligenti, tre discoli lo prendono per i fondelli. Una metafora della vita.

mtv logo Su Mtv Mtv The Most.

all music logo Su All Music: Alive!.