Brachino Vs Giletti: "A Domenica Cinque vorrei Fiammetta Cicogna".

Fiammetta Cicogna

Lo avevamo detto che era lei la novità dell'estate, Fiammetta Cicogna, la ragazza dello spot Tim. E ora la tv la cerca. A poche settimane dall'apertura dei palinsesti autunnali, un volto fresco e carismatico come quello di Fiammetta potrebbe davvero fare la differenza di parecchi punti di share. La nuova edizione di Domenica Cinque, (di cui Tv Blog ha dato esclusive anticipazioni) condotta da Barbara D'Urso a cui si affiancano (per ora) Platinette, Alessandro Cecchi Paone e l'immarcescibile Paolo Corazzon, potrebbe vedere la presenza della fresca Fiammetta nel ruolo di Miss Tv, una sorta di fatina buona che racconta al telespettatore l'evoluzione della televisione.

Claudio BrachinoHa detto Brachino a Chi (nr.32):

Ci stiamo attrezzando a fronteggiare una con correnza agguerrita come Pippo Baudo e Massimo Giletti. E avrei anche un grande desiderio. Sto studiando un ruolo da affidare a un volto emergente della televisione, si chiamerà Miss Tv. Avrà il compito di raccontare come è cambiata la televisione nel corso degli anni. Cerchiamo un viso fresco, poco noto, che sappia ovviamente, parlare bene. Mi piacerebbe contattare Fiammetta Cicogna, la ragazza che ha spopolato come protanista dello spot Tim.

Rispetto alla precedente proposta fatta da Chiambretti ma rifiutata da Fiammetta, replica Brachino:

Tentar non nuoce.

Infine, il direttore di Videonews, un passaggio lo dedica a Top Secret. Dice Brachino:

Quest'estate su Rete4 abbiamo raggiunto il 16 per cento di share con la puntata dedicata alla scomparsa di Michael Jackson e quando ho registrato avevo anche la febbre alta. Poi è andata molto bene anche la puntata dedicata a John John Kennedy. E' stata una grande soddisfazione. In questi giorni, inoltre, esce Chi ha ucciso Michael Jackson, primo instant book edito proprio da Top Secret, e ce ne saranno degli altri in cantiere. Sono proprio contento.
  • shares
  • +1
  • Mail
40 commenti Aggiorna
Ordina: