Home Notizie Stasera in tv, 28 ottobre 2017: Celebration, Tu sì que vales, Il Piccolo Principe

Stasera in tv, 28 ottobre 2017: Celebration, Tu sì que vales, Il Piccolo Principe

I programmi del sabato sera.

pubblicato 28 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:38

Logo Rai1 Su Rai 1 la terza puntata di Celebration. Alle 23.55 Petrolio around midnight. Ma veniamo al prime time.

Le Grandi Voci – Dall’Auditorium del Foro Italico, Serena Rossi e Neri Marcorè accolgono i grandi della musica italiana, pronti a cimentarsi nell’interpretazione di tanti straordinari successi che hanno fatto la storia.

Logo Rai2  Su Rai 2 una puntata di NCIS Los Angeles e una di NCIS New Orleans. Alle 23.00 Il sabato della DS. Alle 19.55 le Qualifiche del GP F1 del Messico. Ma veniamo al prime time.

Cicatrici di guerra (S08E21)  I colleghi di Hetty dei tempi della guerra del Vietnam collaborano con la squadra quando un capitano della Marina rapisce l’amministratore corrotto del Dipartimento degli Affari del Veterani.

Logo Rai3  Su Rai 3 quarta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Alle 23.40 TG3 nel Mondo e alle 00.15 Un giorno in PreturaMa veniamo al prime time.

Il Colosseo, la nascita di un mito – Alberto Angela ricostruisce la storia di un monumento-mito attraverso le vicende di tre grandi imperatori le cui storie determinarono la sua costruzione: Nerone, Vespasiano e Tito.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata di Tu sì que vales. Alle 00.30 Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Il Piccolo Principe (Fra, 2015) di Mark Osborne. Alle 23.20 Metti in campo il cuore. Ma veniamo al prime time.

Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e vi avesse incontrato il Piccolo Principe.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Maximum Risk (USA, 1996) di  Ringo Lam con Jean-Claude Van Damme, Natasha Henstridge. Alle 23.15 il film 48 ore di terrore (Can, 2010) di George Erschbamer con Ian Ziering, Chris Kramer,. Ma veniamo al prime time.

Alain non ha saputo di avere un fratello, e tantomeno gemello, fino al giorno in cui lo trova morto sul selciato di una strada. Le indagini sulla misteriosa morte, lo condurranno dal sud della Francia alle pericolose strade di New York e, infine, tra le braccia di una bella russa.

La7 logo  Su La7 il film Il caimano (Ita, 1996) di Nanni Moretti con Silvio Orlando. Alle 23.15 il film La seconda volta (Ita/Fra, 1995) di Mimmo Calopresti con Valeria Bruni Tedeschi, Nanni Moretti. Ma veniamo al prime time.

E’ innanzitutto un film su Silvio Berlusconi, definito “caimano” dal giornalista di Repubblica Franco Cordero, ma non solo, è anche un film su un’Italia divisa. Silvio Orlando e Margherita Buy sono marito e moglie, rispettivamente produttore e attrice di film di serie b, che hanno terminato i motivi per cui continuare a vivere insieme. Per lui sarà più difficile che per lei.

tv8_logo.jpg  Su Tv8  il film Terremoto 10.0 (USA, 2014) di David Gidali con Henry Ian Cusick, Chasty Ballesteros.

Un terremoto di immane intensità sta per scuotere le fondamenta di Los Angeles. Inizia una corsa contro il tempo per salvare il salvabile.

Cielo logo  Su Cielo il film La Venere nera (Fra, 1983) di Josephine Jacqueline Jones, José Antonio Ceinos, Emiliano Redondo.

La storia è ambientata a Parigi, negli ultimi anni dell’800. Venus, una giovane e conturbante fanciulla di colore, diventa la modella preferita e l’amante di Armand, un pittore sempre al verde. La bellezza di Venus non lascia indifferenti nemmeno uomini ricchissimi, abituati a concedersi le fanciulle più eccitanti della città.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Close Range (USA, 2015) di Isaac Florentine con  Tony Perez, Nick Chinlund, Scott Adkins.

Un soldato fuori controllo, diventato fuorilegge, rimane coinvolto in una lotta inesorabile contro uno sceriffo corrotto, i suoi vice obbedienti e un pericoloso cartello della droga per proteggere la sorella e la sua giovane figlia.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Dixplay.

Gioele Dix attore e intrattenitore si moltiplica in cinque personaggi supportato dal polistrumentista Bebo Best Baldan.

Iris Logo Su Iris il film Il Marchese del Grillo (Ita, 1981) di Mario Monicelli con Alberto Sordi, Paolo Stoppa.

Nella Roma del primo Ottocento, il marchese Onofrio del Grillo allevia la noia del nobile ozio mettendo in opera beffe colossali che colpiscono sia il povero sia il ricco, non risparmiando nemmeno la Chiesa.

La5 Logo  Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera (Ger, 2013) di Dieter Kehler con Mira Bartuschek, Daniel Buder. Alle 23.05 X-Style e alle 23.45 Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time. Ma veniamo al prime time.

Owen Lockhart, brillante avvocato di successo, eredita una grande tenuta da un prozio che non ha mai conosciuto. Intenzionato a mettere in vendita la proprietà, si reca nella regione del Cornwall. Qui fa la conoscenza di Holly Heston di cui si innamora. A due anni dalla scomparsa del marito, Holly e suo figlio Toby sembravano avere ritrovato una certa serenità ma, tutto ad un tratto, iniziano a verificarsi alcuni episodi piuttosto preoccupanti. Sembra che qualcuno abbia scoperto qualcosa riguardante un misterioso episodio del passato di Holly che la vede coinvolta in prima persona.

Italia 2 Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno tutti i giorni Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film in prima tv Assassination Games (USA, 2011) di Ernie Barbarash con Jean-Claude Van Damme, Kevin Chapman, Scott Adkins.

Brazil e Roland Flint sono i due migliori assassini al mondo ma nessuno dei due conosce l’altro. Flint è un un grande cecchino, Brazil è ugualmente bravo con un pugnale. Questi due assassini rivali formeranno un’alleanza per distruggere il capo di un cartello della droga che e’ appoggiato dalla DEA.

Real Time  Su Real Time appuntamento con Un nuovo volto per Erick. Alle 22.10 La testa di mio figlio continua a crescere. Ma veniamo al prime time.

Erick, 17 anni, ha un raro tumore che gli impedisce di mangiare, di bere o di respirare. La sua unica possibilità di sopravvivenza e’ una rischiosa procedura che potrebbe ucciderlo.