Pilot Serie Tv 2013: NBC ordina The Black List, The Sixth Gun, Girlfriend in a coma e Holding Patterns. Torna Sean Hayes.

NBC ha ordinato sette pilot con la speranza di ottenere sette prodotti qualitativamente convincenti da poter lanciare per la stagione 2013/2014. Si tratta di due comedy senza titolo, un drama senza titolo, Girlfriend in a coma, Holding Patterns, The Black List e The Sixth Gun.

Commedia senza titolo (interpretata da Sean Hayes, scritta da Victor Fresco): la serie racconta la storia di Sean (Hayes) che deve capire come crescere la sua figlia quattordicenne ora che si è trasferito, mentre deve confrontarsi con il suo nuovo datore di lavoro.

Commedia senza titolo (sitcom scritta da DJ Nash e Jason Bateman): la serie racconta la storia di un ragazzo che idolatra il padre cieco e che si gode la possibilità di riavvicinarsi alla madre, dopo l'allontanamento causato dal divorzio dei genitori.

Drammatico senza titolo (produttori esecutivi Ravich e Far Shariat) : cosa accade quando un improbabile burattinaio gestisce l'elite di Washington (e il presidente degli Stati Uniti) nel bel mezzo di un complotto internazionale?

Girlfriend in a Coma (comedy basata sul romanzo di Douglas Coupland, sviluppata da Dick Wolf, Peter Jankowski e Danielle Gelber): la serie è incentrata su una trentaquattrenne che, dopo essersi si risveglia dal coma, scopre di avere una figlia di diciassette anni, nata da una gravidanza che non sapeva di aver avuto.

Holding Patterns (sitcom scritta da Justin Spitzer): la serie racconta come cambiano le vite di un gruppo di amici che sono sopravvissuti ad un incidente aereo. I produttori esecutivi sono Rachel Kaplan e Peter Traugott.

The Black List (drammatico scritto da Jon Bokenkamp, prodotto da John Eisendrath, John Fox e John Davis): la serie segue il criminale più ricercato del mondo, che si redime e si offre di collaborare con l'FBI ad una condizione: poter collaborare con un nuovo agente con il quale non abbia alcun trascorso.

The Sixth Gun (western soprannaturale prodotto da Ryan Condal, Carlton Cuse, Eric Gitter e Andy Borne, ispirato all'omonima graphic novel): la serie racconta la storia di sei mitiche pistole che hanno poteri ultraterreni. Quando la sesta pistola, quella più pericolosa, finisce nelle mani di una ragazza innocente di nome Becky Montcrief, si risvegliano delle forze oscure...

Foto | © Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail