Home Reality Show Vite Spiate /5 – Si cavalca l’onda

Vite Spiate /5 – Si cavalca l’onda

Il mondo si è definitivamente accorto di Vite Spiate (nella foto due concorrenti, Vanila e Andrea). Gianluca Nicoletti, dopo averne parlato a Melog, dedica al reality-web-based un lungo articolo su La Stampa di oggi (pagina 16) e cita, bontà sua, anche il nostro TvBlog, fra i primi a parlarne in rete, e a evidenziare il

12 Gennaio 2006 19:13

Il mondo si è definitivamente accorto di Vite Spiate (nella foto due concorrenti, Vanila e Andrea).
Gianluca Nicoletti, dopo averne parlato a Melog, dedica al reality-web-based un lungo articolo su La Stampa di oggi (pagina 16) e cita, bontà sua, anche il nostro TvBlog, fra i primi a parlarne in rete, e a evidenziare il lato (chiamiamolo così) hot del progetto.
Che Vite Spiate sia hot è evidente dallhype generata in rete in pochi giorni.
Macchiaradio (Canale 3 di Radionation) questa sera dedicherà uno special al reality. Scrive Gianluca Neri:

A gustare tartine e Pampero dietro ai microfoni, nonché a commentare – di tanto in tanto – il mirabolante nuovo reality web di Lele Mora (da non perdere, credeteci sulla parola), ci saranno Matteo Bordone, Michele Boroni, Francesco “Franciskje” Cataldo, Gianluca Neri, Sasaki Fujika e altri ospiti a sorpresa.

Ma non finisce qui, ne sono certo.
Frattanto, la produzione ci comunica ufficialmente che l’accesso al sito ufficiale di Vite Spiate rimarrà gratuito anche in futuro. Sfuma dunque l’ipotesi di rendere l’accesso alla casa a pagamento – immaginiamo sia per il buon successo in termini di contatti: gli sponsor sono più che sufficienti -.