Home Simona Ventura Lele Mora torna a fare l’agente: Simona Ventura alla sua corte

Lele Mora torna a fare l’agente: Simona Ventura alla sua corte

Anche Claudio Lippi e Irene Pivetti nella sua agenzia.

pubblicato 2 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:34

“Facevo l’agente dei vip e ora sono tornato più aggressivo di prima, per regalare sogni a chi se li merita. Ritorno a seguire artisti che mi hanno voluto bene, forse ne scoprirò di nuovi”. Così Lele Mora, a Nemo – Nessuno escluso, aveva raccontato il suo ritorno al lavoro che l’ha reso celebre, quello di manager. In realtà, Mora ha un ruolo da “stagista” nell’agenzia di comunicazione del figlio Mirko, ma è tornato anche a seguire alcuni artisti in prima persona.

Una di questi è Simona Ventura, transitata negli anni scorsi anche dalle agenzie di Franchino Tuzio e Lucio Presta. “Sto costruendo un vestito su misura per Simona Ventura, stiamo preparando un percorso che darà grandi soddisfazioni. Dopo piccoli errori che lei ha fatto, abbiamo avuto un diverbio, ora abbiamo ripreso a lavorare insieme. Simona è una donna che può tornare ad essere la prima donna della televisione. Dopo Maria De Filippi c’è solo Simona Ventura, l’hanno copiata tutte, dalla Marcuzzi a Ilary Blasi, ma anche Barbara D’Urso”, ha dichiarato a Radio Cusano Campus.

Ma la schiera di personaggi tornati alla corte di Mora è ancora ampia. “Ci sono già dei grandi nomi che sono tornati con me. Da Claudio Lippi, che fa Tale e Quale e tornerà su Domenica In con la famiglia Parodi, oltre a fare la radio. Claudio Lippi può fare tutto, il conduttore, il cantante, il comico. Poi ho ripreso a lavorare con Irene Pivetti, che è una donna molto intelligente”.

Simona Ventura