Home Notizie Il Segreto, puntate dal 25 al 30 settembre 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 25 al 30 settembre 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 25 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:56

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Emilia viene scarcerata e Francisca ammette le sue colpe, anche se Raimundo non vuole più parlarle. Ismael trama affinché Camila possa farsi male “accidentalmente”. Camila confessa a Hernando di non sapere chi sia il padre del bambino e Hernando fugge via. Francisca è preoccupata dal ritorno di Cristobal in città, e anche se lui non la vuole più perdonare, chiede a Raimundo di starle vicino. Garrigues si presenta alla porta.

Alfonso cerca di spiegare a Hernando che il legame di sangue con un figlio non conta così tanto quanto crede. Hernando allora compra due regali, uno per Beatriz e uno per Camila, esasperata dal silenzio del marito. Lucas sta per lasciare Puente Viejo e tutti i suoi ricordi, ed è molto triste.

Cristobal dice a Francisca di essere tornato in pace. Camila, nonostante il regalo, non riesce a riavvicinarsi al marito. Onesimo chiede a Elodia di sposarlo, ma la ragazza chiede tempo per pensarci. Cristobal ricatta Carmelo dicendogli che farà del male ai suoi cari se non lo aiuterà a mandare in rovina Severo. Lucas organizza un rinfresco per salutare gli amici di Puente Viejo.