Home Italia 1 Intervista a Fabrizio Margaria, responsabile della fascia ragazzi di Mediaset e del canale digitale Hiro

Intervista a Fabrizio Margaria, responsabile della fascia ragazzi di Mediaset e del canale digitale Hiro

Fabrizio Margaria da otto anni responsabile dell’acquisto e della programmazione della fascia ragazzi di Mediaset e dall’anno scorso del canale digitale Hiro ha rilasciato un’intervista incrociata a noi di Tvblog e ai colleghi di Comicsblog. Simpatico e sempre disponibile ha raccontato qualcosa sulle chicche in arrivo dedicate ai più piccoli e le primizie dedicate ai

pubblicato 10 Luglio 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 23:34

Fabrizio Margaria da otto anni responsabile dell’acquisto e della programmazione della fascia ragazzi di Mediaset e dall’anno scorso del canale digitale Hiro ha rilasciato un’intervista incrociata a noi di Tvblog e ai colleghi di Comicsblog. Simpatico e sempre disponibile ha raccontato qualcosa sulle chicche in arrivo dedicate ai più piccoli e le primizie dedicate ai fan dell’ animazione giapponese. Tra le grandi attese, nel pomeriggio tornerà Bakugan e partiranno sia Ben 10 che la produzione Mediaset dal titolo Angel’s Friends. Nel lunchtime vedremo i nuovi episodi di One Piece, di Naruto Shippuden e Detective Conan.

Siamo in attesa del fenomeno americano Ben 10, il piccolo eroe idolo dei ragazzini, e della serie nuova di zecca Tartarughe Ninja Fast Forward doppiata da parecchio e tanto attesa dagli appassionati delle tartarughe guerriere. Puo dirci quando partiranno?

Per Ben 10 come detto prima, la messa in onda sarà da settembre, nel pomeriggio, mentre per le Tartarughe partirò prima con la serie vecchia per arrivare ad autunno 2010 con le Tartarughe Ninja Fast Forward, il mercato va così…

Per la fascia mattutina dedicate ai più piccoli cosa arriverà di inedito, oltre alla serie dedicata a Shizuku, il personaggio dalla testa a forma di goccia?

Arriverà Il trenino Thomas, nuovi episodi di Doraemon, Viva Piñata e serie anime come Cosette/Les Misérables e Emily of New Moon.

Perché la scelta di un cartoon come Zorro: Generation Z, lo spadaccino più famoso catapultato nella Los Angeles del 2015?

Business is business

La simpatica spugna gialla Spongebob ha da poco compiuto 10 anni e i fan sono in fermento. Forse Italia 1 festeggerà il personaggio trasmettendo la sesta stagione trasmessa in altri paesi europei già da un po’? Per gli appassionati del ‘cacciatore di meduse’ sarebbe un bel regalo.

Spongebob non mancherà! (altra mia serie preferita insieme a Futurama ed I Griffin).

Cliccate su Comicsblog: troverete il resto dell’intervista a Margaria che vedete, in foto, impegnato a disegnare uno dei suoi personaggi preferiti (Rufy di One Piece) nella sua visita alla Toei.

Italia 1